logo

Striscia la Notizia, dalle nozze di Michelle Hunziker al ritorno di Ezio Greggio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-10-13

Archiviati i festeggiamenti dopo le nozze di Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi, in merito alle quali Antonio Ricci ha dedicato una puntata in diretta del suo Tg satirico di Canale 5, anche stasera torna Striscia la Notizia con una conduzione in parte rinnovata. Dietro al bancone più celebre del piccolo schermo tornerà la neo sposa …

article-post

Archiviati i festeggiamenti dopo le nozze di Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi, in merito alle quali Antonio Ricci ha dedicato una puntata in diretta del suo Tg satirico di Canale 5, anche stasera torna Striscia la Notizia con una conduzione in parte rinnovata. Dietro al bancone più celebre del piccolo schermo tornerà la neo sposa Michelle che, dopo aver salutato Piero Chiambretti da stasera sarà affiancata da uno dei volti storici del programma, Ezio Greggio.

Ezio Greggio affiancherà Michelle Hunziker alla conduzione di Striscia la Notizia a partire da stasera, lunedì 13 ottobre e fino ai primi del prossimo gennaio. La coppia non è del tutto inedita in quanto la neo sposina ed il mattatore del Tg satirico dell’ammiraglia Mediaset debuttarono insieme nell’edizione 2004/2005. La prima volta a Striscia di Ezio Greggio risale invece al 1988, detenendo il record con il maggior numero di puntate condotte, ovvero ben 3607.

Dopo la conduzione di Michelle con Piero Chiambretti, alla loro seconda avventura televisiva al timone di Striscia, lo stesso Chiambretti ha passato il testimone al collega Ezio Greggio non prima di aver condiviso un suo pensiero affettuoso ed ironico al tempo stesso: “Striscia è una grande famiglia allargata, dopo quest’esperienza spero di poter andare a vivere a Bergamo da Michelle e Tomaso”.

Potrebbe interessarti anche