logo

Striscia la Notizia, dal 26 settembre con Belen Rodriguez e Michelle Hunziker: le dichiarazioni, tra la De Filippi ed i tapiri

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-09-21

Striscia la Notizia debutterà la prima settimana con l’inedita coppia formata da Michelle Hunziker e Belen Rodriguez. “Un sacco di volte è uscita la notizia che avrei condotto “Striscia”, un po’ come il fatto che Michelle fosse di nuovo incinta. Mille volte era falsa e ora invece finalmente è vera” ha affermato Belen tra le …

article-post

Striscia la Notizia debutterà la prima settimana con l’inedita coppia formata da Michelle Hunziker e Belen Rodriguez. “Un sacco di volte è uscita la notizia che avrei condotto “Striscia”, un po’ come il fatto che Michelle fosse di nuovo incinta. Mille volte era falsa e ora invece finalmente è vera” ha affermato Belen tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, il settimanale in edicola ogni martedì e diretto da Aldo Vitali. Successivamente la Rodriguez ha affermato che il suo agente le ha mandato un messaggio alle 5 del mattino con la proposta: “Quando l’ho letto non ho avuto dubbi”.

Striscia la Notizia dal 26 settembre con Michelle Hunziker e Belen Rodriguez

“Già da qualche stagione iniziamo “Striscia” in modo insolito”, ha affermato Michelle Hunziker, per poi continuare: “L’anno scorso ho avuto accanto nella stessa settimana, oltre a Gerry Scotti, Maria De Filippi e Mara Venier. Sono contenta perché credo nel “girl power”. Sono sempre molto felice quando si fa squadra tra donne. Quando guardavo “Striscia” da ragazzina, a 16 anni, c’erano sempre uomini in conduzione. Oggi poter condividere il bancone con un’altra donna è bello. Ed è molto attuale”.

Striscia la Notizia dal 26 settembre: Michelle Hunziker e Belen Rodriguez parlano di Maria De Filippi

Successivamente le due conduttrici hanno parlato di Maria De Filippi, Belen ha spiegato che la conduttrice è molto contenta per lei, mentre Michelle ha dichiarato: “Maria è stata spettacolare, quando l’anno scorso ha condotto con me “Striscia”. Ricorderò sempre la sua emozione. Non ci credevo, e invece prima di iniziare le si azzerava la salivazione”.

Striscia la Notizia dal 26 settembre: Michelle Hunziker e Belen Rodriguez, i tapiri dell’argentina

“La bionda e la mora, la svizzera e l’argentina. Siamo la coppia più improbabile” ha affermato Belen e, ironicamente Michelle ha svelato cosa le accomuna: “Siamo due extracomunitarie. Tu Belen hai ancora il permesso di soggiorno?”. Successivamente Belen ha svelato di avere il record di tapiri: “Ho il record assoluto di tapiri, credo di avere battuto perfino Fiorello. Ma non so se vantarmene. Però me ne sono rimasti soltanto due, perché gli altri me li hanno chiesti i fan insieme con l’autografo e non ho saputo dire di no”. L’appuntamento con Striscia la Notizia è rinnovato per il prossimo lunedì 26 settembre 2016 a partire dalle 20.40.

Potrebbe interessarti anche