logo

Striscia la notizia, dal 10 gennaio Michelle Hunziker affiacherà Ezio Greggio. “Non so perchè sono stata l’unica donna ad aver condotto Striscia”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-09

A partire da lunedì 10 gennaio Michelle Hunziker si siederà dietro al banco di Striscia la notizia, il tg satirico in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset subito dopo il Tg5, dove prenderà il posto di Enzo Iacchetti. La showgirl d’origine svizzera, che in questo periodo va in onda anche con un’altra trasmissione, Paperissima, ha parlato del …

article-post

A partire da lunedì 10 gennaio Michelle Hunziker si siederà dietro al banco di Striscia la notizia, il tg satirico in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset subito dopo il Tg5, dove prenderà il posto di Enzo Iacchetti.

La showgirl d’origine svizzera, che in questo periodo va in onda anche con un’altra trasmissione, Paperissima, ha parlato del programma di Canale 5 durante un’intervista a Panorama.

Non so perchè sono stata l’unica donna ad essere scelta da Antonio Ricci per la conduzione di Striscia la notizia. Quando Ricci mi chiamò per propormela, fu una bellissima sorpresa,

ha dichiarato l’ex moglie di Eros Ramazzotti al giornale, aggiungendo che Antonio Ricci è il regista meno maschilista che c’è nel nostro Paese e che non ha nessun pregiudizio. La donna ha anche difeso l’autore della trasmissione dalle critiche che gli sono state fatte da Barbie Nadeau, corrispondente del Newsweek. Secondo la Hunziker la giornalista ha criticato Striscia la notizia solo perchè non ha capito realmente che trasmissione sia e ha aggiunto che tutti coloro che esprimono giudizi negativi sul tg di Ricci devono tener presente che si tratta di un tg satirico.

Poi alla donna è stato chiesto con chi condurrebbe Striscia oltre ad Ezio Greggio, che affiancherà a breve.

Nessuno: il signor Enzino ne soffrirebbe troppo,

ha risposto Michelle Hunziker, la quale per un altro programma diverso da Striscia la notizia opterebbe per Fiorello o per Gerry Scotti come compagno di lavoro.

Potrebbe interessarti anche