logo

Striscia la Notizia, da stasera il ritorno di Michelle Hunziker al fianco di Ezio Greggio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-01-09

A partire da stasera 9 gennaio 2012 e fino a fine marzo, tornerà dietro il celebre bancone del Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, la showgirl Michelle Hunziker, pronta a sostituire Enzo Iacchetti, affiancando il padrone storico della trasmissione, Ezio Greggio. La coppia di conduttori, perfettamente collaudata dopo il debutto nella stagione 2004/2005, …

article-post

A partire da stasera 9 gennaio 2012 e fino a fine marzo, tornerà dietro il celebre bancone del Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, la showgirl Michelle Hunziker, pronta a sostituire Enzo Iacchetti, affiancando il padrone storico della trasmissione, Ezio Greggio.

La coppia di conduttori, perfettamente collaudata dopo il debutto nella stagione 2004/2005, tornerà così a farci sorridere tra un servizio ed un altro del Tg satirico di Canale 5, con grande entusiasmo di entrambi. Alla vigilia del suo ritorno, infatti, Michelle ha così commentato:

Per me tornare a Striscia è come tornare a casa dopo un lungo viaggio. Così è stato. In un anno di tour teatrale ho avuto la possibilità di girare l’Italia e incontrare il pubblico che ci segue. È stata un’esperienza intensa di emozioni e adesso non vedo l’ora di andare ad abbracciare la mia famiglia di Milano 2 e divertire il pubblico insieme al mio socio Ezio!

Anche Greggio ha voluto dire la sua sulla nuova compagna di avventura che lo accompagnerà a partire da questa sera:

Michelle è un piatto di Knodel che ha il sapore dell’impepata di cozze, è Jennifer Lopez che parla come la Sconsy, è la Fracci che balla come John Travolta, è Mary Poppins che vola come Batman. E’ il nostro pannello solare: energia pulita! All’eolico ci penso io!

Potrebbe interessarti anche