logo

Striscia la Notizia: da stasera 30 novembre il ritorno della coppia Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-11-30

Da questo lunedì, 30 novembre 2015, torna l’appuntamento nell’access prime time di Canale 5 in compagnia del Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia. Un ritorno con sorpresa, potremo aggiungere, soprattutto per i telespettatori affezionati alla classica coppia del programma, in seguito al ritorno di Enzo Iacchetti che andrà ad affiancare il collega Ezio …

article-post

Da questo lunedì, 30 novembre 2015, torna l’appuntamento nell’access prime time di Canale 5 in compagnia del Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia. Un ritorno con sorpresa, potremo aggiungere, soprattutto per i telespettatori affezionati alla classica coppia del programma, in seguito al ritorno di Enzo Iacchetti che andrà ad affiancare il collega Ezio Greggio dietro il bancone di Striscia. Quella attuale sarà per la coppia la 22esima edizione consecutiva, insieme ormai dal 26 settembre 1994.

Se in passato si era parlato di una loro ‘separazione’ artistica, il ritorno di Iacchetti dietro il bancone di Striscia la Notizia, al fianco di Ezio Greggio, servirà a smentire tutte le voci, all’insegna di una nuova avventura ancora insieme. Il ritorno dell’affiatato duo, dunque, non farà che tranquillizzare i telespettatori del celebre programma Mediaset.

“Sono felice più di sempre di tornare a Striscia” ha detto Enzo Iacchetti, commentando il ritorno al Tg satirico. “Sono felice soprattutto di condurre per il 22° anno consecutivo con Ezio, il più straordinario compagno di lavoro, il più straordinario partner che si possa avere. Striscia forever!”.

Quest’anno, Striscia la Notizia ha visto l’alternarsi di grandi comici e nomi celebri della televisione italiana. Dopo aver visto la presenza di nomi del calibro di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Mara Venier, dietro il bancone del Tg satirico insieme a Michelle Hunziker, poi accompagnata da Christian De Sica, dopo la fidata coppia Ezio Greggio-Enzo Iacchetti, la showgirl svizzera tornerà nuovamente a Striscia. La Hunziker farà il suo ritorno il prossimo 25 gennaio 2016 sempre al fianco di Greggio, mentre Iacchetti tornerà alla sua grade passione, il teatro.

Potrebbe interessarti anche