logo

Striscia la Notizia: da stasera, 23 gennaio 2017 torna Michelle Hunziker, le parole di Enzo Iacchetti

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-01-23

Cambio della guardia con Enzo Iacchetti che cede il posto a Michelle Hunziker dopo aver conseguito il miglior risultato di ascolto di questa stagione di Striscia la Notizia. Si riforma per due settimane una delle coppie di conduttori più amate di Striscia la notizia, il TG satirico di Antonio Ricci in onda su Canale 5 …

article-post

Cambio della guardia con Enzo Iacchetti che cede il posto a Michelle Hunziker dopo aver conseguito il miglior risultato di ascolto di questa stagione di Striscia la Notizia. Si riforma per due settimane una delle coppie di conduttori più amate di Striscia la notizia, il TG satirico di Antonio Ricci in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato a partire dalle 20.30 circa, subito dopo il TG5 dell’ora di cena.

Striscia la Notizia, torna Michelle Hunziker

Dietro al bancone Ezio Greggio torna da essere affiancato da Michelle Hunziker. La conduttrice sizzera torna in pista da stasera, lunedì 23 gennaio 2017. Lascia il testimone Enzo Iacchetti che saluta così: “Vado via felice perché anche quest’anno, dopo 23 stagioni, io e il signor Ezio siamo la coppia più bella del mondo e di Striscia”.

Striscia la Notizia, torna Michelle Hunziker

La storica coppia Greggio-Iacchetti, spiega una nota, ha ottenuto il miglior risultato d’ascolto di questa stagione: la puntata del 9 gennaio ha totalizzato 6.119.000 telespettatori, pari al 21.21% di share al 24.35% di share sul target 15-64 anni, raggiungendo picchi di 8 milioni di telespettatori (7.914.000 telespettatori).

Striscia la Notizia, torna Michelle Hunziker

Ma anche la coppia Greggio-Hunziker è diventata ormai una delle più fedeli. Dal loro debutto nella stagione 2004-2005 i due non hanno mancato una stagione e quindi questo è il loro tredicesimo anno consecutivo. Quest’anno avevano già condotto il tg dal 10 ottobre al 19 novembre. Dal 6 febbraio lasceranno invece il posto a Ficarra e Picone, altra coppia ormai consolidata nella conduzione di Striscia la notizia.

Potrebbe interessarti anche