logo

Striscia la Notizia: da oggi 25 gennaio torna Michelle Hunziker, fino al 6 febbraio con Ezio Greggio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-01-25

Da stasera, 25 gennaio 2016, dietro il bancone del Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, ritroveremo un volto noto del programma dell’access prime time di Canale 5: Michelle Hunziker. La showgirl svizzera, in concomitanza con il suo 39esimo compleanno, da stasera la rivedremo nuovamente alla conduzione di Striscia per la durata di due …

article-post

Da stasera, 25 gennaio 2016, dietro il bancone del Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, ritroveremo un volto noto del programma dell’access prime time di Canale 5: Michelle Hunziker. La showgirl svizzera, in concomitanza con il suo 39esimo compleanno, da stasera la rivedremo nuovamente alla conduzione di Striscia per la durata di due settimane, nel corso di un’edizione che, come abbiamo finora visto, vedrà fino alla fine della stagione l’alternanza di alcuni amati conduttori di casa Mediaset.

Michelle Hunziker a Striscia la Notizia: ecco le anticipazioni

Per due settimane, a partire da stasera 25 gennaio 2016, Michelle Hunziker ci farà compagnia con la sua contagiosa risata, nel corso dei prossimi appuntamenti all’insegna di Striscia la Notizia ed al fianco di Ezio Greggio. La Hunziker prenderà il posto di Enzo Iacchetti, il quale sarà a sua volta impegnato a teatro. Dal prossimo 8 febbraio, poi, il testimone passerà ad una nuova coppia di conduttori, già nota nell’ambito del programma di Ricci: Ficarra e Picone.

Dopo due mesi dalla sua ultima apparizione a Striscia la Notizia, Michelle Hunziker si prepara a ricoprire il ruolo di conduttrice dietro il bancone del più celebre Tg satirico del nostro piccolo schermo e lo farà affiancando nuovamente Greggio. Sin dall’inizio della nuova stagione di Striscia, l’ex di Eros Ramazzotti aveva affiancato vari conduttori: da Maria De Filippi a Mara Venier, passando per Gerry Scotti fino a Christian De Sica.

In vista del grande impegno a teatro di Enzo Iacchetti, che dal prossimo 13 febbraio sarà uno dei protagonisti (insieme a Giobbe Covatta) della commedia dal titolo Matti da slegare, sarà Michelle Hunziker a prendere il suo posto. La coppia Hunziker-Greggio saluterà poi il pubblico di Canale 5 dal 6 febbraio, quando passeranno la parola a Ficarra e Picone, che chiuderanno la stagione in corso di Striscia la Notizia.

Potrebbe interessarti anche