logo

Striscia la Notizia contro un giornalista per il canna-gate dell’Isola dei Famosi: ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-24

Il canna-gate dell’Isola dei Famosi 2018, sta facendo più “vittime” del previsto. Striscia la Notizia fin dalle prime battute si sta occupando dello spinoso caso, mettendo in evidenza tutte le incongruenze dell’intera faccenda, accanendosi su Magnolia, Daniele Bossari e Alessia Marcuzzi. Per il TG satirico, dietro questa “insabbiatura” ci sarebbero cose sicuramente più grandi che …

article-post

Il canna-gate dell’Isola dei Famosi 2018, sta facendo più “vittime” del previsto. Striscia la Notizia fin dalle prime battute si sta occupando dello spinoso caso, mettendo in evidenza tutte le incongruenze dell’intera faccenda, accanendosi su Magnolia, Daniele Bossari e Alessia Marcuzzi. Per il TG satirico, dietro questa “insabbiatura” ci sarebbero cose sicuramente più grandi che stanno inevitabilmente cercando di mascherare con la paura che verità scomode possano venire a galla.

Canna-gate, la guerra di Striscia contro Palmieri

Nelle ultime ore, Sonia Bruganelli ha condiviso su Instagram un pensiero inizialmente scritto dal giornalista di Chi, Valerio Palmieri. La moglie di Bonolis quindi, ha postato il seguente messaggio: “Ora mi chiedo, e ho il diritto di farlo, visto che non ho nulla da nascondere e nessun conflitto di interessi se non il fatto che voglio bene alla Marcuzzi, perché mai un programma come “Striscia” si accanisca tanto su un programma della stessa azienda e della stessa rete, e perché insista a colpire una donna con accuse pesanti, pressanti, offensive della sua dignità”.

Il post termina con un chiaro sentimento: “Ma a me tutto questo fa schifo, e lo dico. Oltretutto perché arma quei subumani che insultano i personaggi famosi sui social, perché stravolge una realtà in cui le responsabilità sono altre, perché è lo specchio di un odio che sta distruggendo la nostra società”. La risposta di Striscia la Notizia contro il giornalista di Chi, non è tardata ad arrivare e sicuramente, ne vedremo delle belle in questi giorni.

Striscia la Notizia contro il giornalista di “Chi”

Sempre tramite Instagram, il TG satirico ha condiviso il suo pensiero su Valerio Palmieri, puntando il dito contro il giornalista di Chi, accusandolo di diffondere delle fake news solo per proteggere gli “amici di merenda” ed essendo uno dei complici dell’insabbiamento del canna-gate dell’Isola solo per tirare acqua al proprio mulino e fare i propri interessi proteggendo determinati personaggi del mondo dello spettacolo per ricevere in cambio delle interviste: che la guerra abbia inizio!

Potrebbe interessarti anche