Striscia la Notizia consegna il tapiro d’oro a Fabrizio Corona

29/09/2010 di Emanuela Longo

Nuovo Tapiro d’oro per Fabrizio Corona, consegnato ieri sera da Valerio Staffelli per Striscia la Notizia. Motivo dell’incontro tra l’inviato di Striscia e l’ex re dei paparazzi, le dichiarazioni shock rilasciate di recente da Lele Mora, in merito alla relazione tra lui e Corona.

L’affascinante fotografo ha ovviamente smentito una loro presunta relazione sessuale, così come i costosi regali fatti dal guru dei vip (nei confronti dei quali ci sarebbero delle prove documentate pronte a confermarlo), ma non rinnega il fatto che Lele sia stata una delle persone più importanti della sua vita, avendolo aiutato in momenti particolarmente difficili, come quello del suo arresto con il conseguente sequestro di tutti i suoi beni.

In merito alla notizia che sta facendo il giro di tutti i giornali e siti web, invece, ha commentato:

Sono su tutti i quotidiani italiani per una notizia che non è una notizia. Qual è il reato che scandalizza l’Italia? Che uno è omosessuale? Lele era una delle persone più importanti della mia vita. Mi ha voluto bene come un figlio.

Nonostante il forte affetto che lo lega a Lele, Corona ammette tuttavia di avergli fatto un torto, circa tre mesi fa, negandogli un prestito, chiesto da Mora proprio durante un suo momento difficile, non per non aver avuto le possibilità per poterlo aiutare, ma per una sua scelta presa coscientemente.

Tre mesi fa, lui era disperato, mi ha chiesto un prestito e io il prestito non gliel’ho dato. Non ho voluto, perché ho voluto tagliare con un certo tipo di mondo. Ci ho pensato, non era giusto. Quello che ha detto a Matrix me lo merito tutto.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI