logo

Striscia La Notizia: Belen Rodriguez e Michelle Hunziker condurranno insieme il TG satirico?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-08-13

Chi condurrà da settembre Striscia La Notizia? Lo so che anche in vacanza questo, sembra essere il vostro maggiore interrogativo, ma adesso cercheremo di fare chiarezza. A parte gli scherzi, Vero TV di questa settimana, ci ha fatto un riassunto di tutto quello che è accaduto ma soprattutto che potrebbe accadere. Ci credereste mai se …

article-post

Chi condurrà da settembre Striscia La Notizia? Lo so che anche in vacanza questo, sembra essere il vostro maggiore interrogativo, ma adesso cercheremo di fare chiarezza. A parte gli scherzi, Vero TV di questa settimana, ci ha fatto un riassunto di tutto quello che è accaduto ma soprattutto che potrebbe accadere. Ci credereste mai se vi scrivessimo che Michelle Hunziker e Belen Rodriguez potrebbero condurre insieme la nuova edizione del TG satirico firmato Antonio Ricci? Lo so, la notizia ha dell’incredibile, ma procediamo per step.

A settembre Striscia riaprirà i battenti e per adesso tutto tace, tranne una sola notizia, la velina mora Alessia Reato è stata riconfermata, mentre la bionda, Giulia Calcaterra ha detto addio alla trasmissione. Negli ultimi tempi, la concorrenza (Affari tuoi su RaiUno) spesso in termini di ascolto ha battuto la creatura di Ricci e, a breve, con il cambio di testimone da Max Giusti a Flavio Insinna (clicca qui per leggere l’intervista), l’Auditel potrebbe pendere ancor di più a favore della trasmissione di RaiUno, quindi, che fare? Rivoluzionare il tutto sarebbe la giusta soluzione.

Da quello che apprendiamo pare che Belen e il suo entourage stiamo lavorando sodo per organizzare un “piano”, che permetta alla showgirl argentina di mettere insieme tutti gli impegni senza doverne trascurare nessuno, Santiago ovviamente al primo posto. Belen in realtà, dovrebbe cercare di capire come conciliare al meglio, il suo ruolo di mamma, di conduttrice TV di Italia’s Got Talent in onda da settembre a gennaio e la possibile conduzione di Striscia la Notizia, che per lei, nonostante abbia presentato programmi già importanti sarebbe un grandissimo salto di qualità.

Ma chi potrebbe affiancarla? Ezio Greggio al momento tace, mentre per sostituirlo è uscito fuori il nome di Claudio Bisio. Ma la notizia più interessante è quella che riguarda un possibile ritorno di Michelle Hunziker, anche se a noi di Blog Tivvù sembra un po’ azzardato in quanto la donna, incinta di sette mesi, quando il TG satirico avrà inizio sarà veramente agli “sgoccioli” della gravidanza. Da un lato però, la Hunziker ha dichiarato di non aver nessuna intenzione di fermarsi: “Torno in pista quasi subito con Striscia, con una sorpresa che Antonio Ricci sta preparando per la nuova stagione. Poi c’è la televisione tedesca. Non sento l’esigenza di prendermi tempo, mi aiuterà Tomaso e mi aiuterà Norma, la tata che vive con noi da dieci anni”.

A quale sorpresa potrà mai riferirsi? Un possibile ritorno della coppia Hunziker – Bisio? Oppure, pensando in grande la conduzione verrà affidata a Michelle e Belen? Nell’attesa di ulteriori sviluppi, non perdeteci di vista!

Potrebbe interessarti anche