logo

Striscia la Notizia, anticipazioni 25 settembre: la nuova stagione da oggi su Canale 5

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-09-25

Da stasera, lunedì 25 settembre su Canale 5, andrà in onda dalle 20.35 in poi, la nuova stagione di Striscia la Notizia. Il TG satirico ideato da Antonio Ricci, in questa edizione compie 30 anni. Dietro al bancone gli storici conduttori, Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Michelle Hunziker, Gerry Scotti, Ficarra e Picone, che si alterneranno …

article-post

Da stasera, lunedì 25 settembre su Canale 5, andrà in onda dalle 20.35 in poi, la nuova stagione di Striscia la Notizia. Il TG satirico ideato da Antonio Ricci, in questa edizione compie 30 anni. Dietro al bancone gli storici conduttori, Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Michelle Hunziker, Gerry Scotti, Ficarra e Picone, che si alterneranno al timone nel corso di tutta la stagione. Scopriamo tutte le anticipazioni.

Striscia la Notizia, anticipazioni 25 settembre: torna oggi il TG satirico

Un traguardo importante quello della 30esima edizione (il varietà è nato il 7 novembre 1988) per un programma satirico, che si conferma il più longevo d’Italia. E il più intraprendente, come recita il sottotitolo dell’edizione 2017/2018, “La voce dell’intraprendenza”. Si inizia con Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti (dal 25 settembre al 2 dicembre) e si prosegue con Ezio Greggio e Michelle Hunziker (dal 4 dicembre al 6 gennaio); dopo l’Epifania, è la volta di Michelle Hunziker e Gerry Scotti (dall’8 gennaio al 3 febbraio), mentre la parte finale della trasmissione è affidata al duo comico Ficarra e Picone (dal 5 febbraio al 9 giugno).

Un’importante novità di Striscia la Notizia, sarà l’arrivo di due nuove Veline selezionate tra oltre 300 ballerine professioniste: la mora Shaila Gatta e la bionda Mikaela Neaze Silva. Un’altra innovazione di questa 30esima edizione è il nuovo sito (www.striscialanotizia.it), completamente rinnovato nei contenuti e nella grafica curata da Sergio Pappalettera.

Striscia la Notizia, le anticipazioni: si riparte da Brumotti

Vittorio Brumotti è riuscito a intercettare, a bordo dell’auto “incriminata”, il proprietario della famosa Ferrari blu, accusato di aver insultato e aggredito con una manata in faccia il padre di un bambino disabile per un problema di posteggio, sabato 16 settembre a Milano, in via Montenapoleone. Il video andrà in onda lunedì 25 settembre, nella prima puntata della trentesima edizione di “Striscia la notizia” alle 20.35. L’inviato del Tg satirico di Antonio Ricci ha simbolicamente “parcheggiato” una sedia a rotelle sul tetto dell’auto e ha intervistato il proprietario della Ferrari.

Potrebbe interessarti anche