logo

Striscia la Notizia 2016, anticipazioni: si parte con la coppia Belen Rodriguez e Michelle Hunziker, tutte le conferme

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-09-26

Dopo tanta attesa, la nuova stagione del Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, sta per ripartire con la nuova stagione. L’esordio di stasera 26 settembre in occasione della 29esima edizione, è fissato alle ore 20:40 su Canale 5 e prevedrà una grande sorpresa alla conduzione. A presentare da dietro il celebre bancone troveremo …

article-post

Dopo tanta attesa, la nuova stagione del Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, sta per ripartire con la nuova stagione. L’esordio di stasera 26 settembre in occasione della 29esima edizione, è fissato alle ore 20:40 su Canale 5 e prevedrà una grande sorpresa alla conduzione. A presentare da dietro il celebre bancone troveremo infatti l’inedita coppia formata da Michelle Hunziker – una veterana in tal senso – e dalla showgirl argentina regina del gossip, Belen Rodriguez. Ma le sorprese di Striscia la Notizia per la nuova stagione non terminano qui! Ecco di seguito tutte le anticipazioni della trasmissione in partenza.

Striscia la Notizia 2016, anticipazioni: tutto sulla nuova stagione

Come ormai da tradizione, Striscia la Notizia anche quest’anno darà il via ad una vera e propria staffetta di conduttori. Si parte stasera 26 settembre con la coppia Michelle Hunziker – Belen Rodriguez, ma già durante la seconda settimana ci saranno nuovi conduttori che affiancheranno la showgirl svizzera. Il 3 e 4 ottobre ritroveremo Piero Chiambretti, mentre dal 6 all’8 ottobre sarà la volta di Luca e Paolo. Il 5 ottobre è infine previsto un ospite a sorpresa.

Non finisce qui: dal 10 ottobre e poi fino al 26 novembre la conduzione di Striscia la Notizia vedrà il ritorno di un volto storico del programma, Ezio Greggio, mentre dal 28 novembre al 4 febbraio del nuovo anno tornerà la classica formula con Greggio-Iacchetti. A condurre l’ultima parte della stagione ci sarà infine la coppia siciliana di Ficarra e Picone.

Per quanto riguarda il cast degli inviati, tutto resterà invariato: Dario Ballantini ci farà sorridere con nuovi personaggi e caricature, Davide Rampello con la rubrica “Paesi, paesaggi…”, Jimmy Ghione si prenderà cura dei consumatori e Valerio Staffelli ritornerà a consegnare i Tapiri del programma.

Giampaolo Fabrizio sarà nuovamente Bruno Vespa in cerca di parlamentari, Cristiano Militello ci farà sorridere con Striscia lo striscione e Striscia il cartellone, Moreno Morello si occuperà di truffe e raggiri. Sempre in prima line anche Cristian Cocco, Stefania Petyx e Capitan Ventosa. Ed ancora, Edoardo Stoppa, Brumotti, Antonio Casanova, Max Laudadio, Charlie Gnocchi, Luca Abete, Sergio Friscia, Cristina Gabetti, Luca Galtieri e Valeria Graci.

Tra i confermati anche i cinque inviati entrati a far parte della squadra di Striscia la passata stagione: Chiara Squaglia, Rajae Bezzaz, Eugenio il Genio (Giancarlo Macorano), Pinuccio (Alessio Giannone) e Riccardo Trombetta.

Immancabili, infine, le due veline, Irene Cioni e Ludovica Frasca.

Potrebbe interessarti anche