logo

La “strategia” di Pierpaolo Pretelli: Tommaso Zorzi non va in finale e Oppini interviene – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-26

Il Grande Fratello Vip si sta avviando (lentamente) verso la finale. Ieri si è dovuto decidere sul primo finalista uomo e Pierpaolo Pretelli ha deciso di assegnare la sua preferenza ad Andrea Zenga. Nella notte, dopo la puntata, Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta hanno scoperchiato il vaso di Pandora. Pierpaolo non manda in finale …

spinner

Il Grande Fratello Vip si sta avviando (lentamente) verso la finale. Ieri si è dovuto decidere sul primo finalista uomo e Pierpaolo Pretelli ha deciso di assegnare la sua preferenza ad Andrea Zenga. Nella notte, dopo la puntata, Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta hanno scoperchiato il vaso di Pandora.

Francesco Oppini, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi
Francesco Oppini, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi

Pierpaolo non manda in finale Tommaso Zorzi e Oppini interviene

Zorzi si è confrontato con Maria Teresa, evidenziando una probabile strategia di Pierpaolo Pretelli scegliendo la via più semplice per potersi conquistare un posto in finale. La Ruta, invece, ha svelato cosa è probabilmente accaduto:

Mmm… Beh, non voleva andare al televoto con te, ha pensato che Dayane…

Anche Dayane Mello ha potuto esprimere la sua preferenza e, solamente quest’ultima, ha fatto il nome di Tommy, sorprendendo tutti.

A tal proposito, in merito alla scelta di Pierpaolo, si è espresso anche Francesco Oppini su Instagram durante una diretta con Enock ed Elisabetta Gregoraci:

Io a Pierpaolo voglio molto bene ma questa sera, tra Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi, tu puoi votare Andrea Zenga? E’ un bravissimo ragazzo però…

Il VIDEO in apertura del nostro articolo.

 

Potrebbe interessarti anche