logo

La “strategia” di Dayane Mello per la finale del GF Vip: la spiegazione – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-19

La finale si avvicina e Dayane Mello ci è comunque arrivata. Dopo le tre candidate, il regolamento “pongo” del Grande Fratello Vip, ha fatto in modo che la modella brasiliana si inserisse nel terzetto trasformandolo in un quartetto ufficiale. La “strategia” di Dayane Mello per la finale (già scritta?) del Grande Fratello Vip Dayane Mello, …

article-post

La finale si avvicina e Dayane Mello ci è comunque arrivata. Dopo le tre candidate, il regolamento “pongo” del Grande Fratello Vip, ha fatto in modo che la modella brasiliana si inserisse nel terzetto trasformandolo in un quartetto ufficiale.

La “strategia” di Dayane Mello per la finale (già scritta?) del Grande Fratello Vip

Dayane Mello, dopo la puntata in diretta, ha svelato la sua perfetta strategia verso la finale del GF Vip che, salvo imprevisti delle ultime ore, dovrebbe decretarsi entro la fine del mese di febbraio.

“Se io avessi nominato Maria Teresa, come Giulia e Stefania, ci sarebbe stata lei al posto mio. Oppure, magari, sarei andata sia io che lei” ha affermato Dayane. Samantha de Grenet le ha fatto notare di aver fatto male i suoi conti:

Tu comunque avresti ricevuto quattro voti. Perché ti ho votata io, Maria Teresa, Rosalinda e Carlotta.

Nonostante la confusione del suo conteggio, la mossa della Mello è risultata ugualmente migliore del previsto. Proprio la modella, pochi giorni fa, aveva svelato di volere cedere il suo biglietto per la finale a Samantha (alla quale ha dato il punto) oppure alla stessa Maria Teresa Ruta che ieri, ha sfiorato di far parte del quartetto ufficiale.

Potrebbe interessarti anche