logo

Stranger Things 3 torna dal 4 luglio: chi ritroveremo, new entry e dove siamo rimasti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-28

La terza stagione di Stranger Things, arriva ufficialmente dal prossimo 4 luglio 2019. La serie TV farà il suo debutto in streaming e l’attesa è altissima. Dal trailer abbiamo capito cosa aspettarci: la minaccia del Sottosopra, che si era ritenuta ormai sventata, è pronta a tornare e seminare terrore, mentre nella torrida estate di Hawkins …

article-post

La terza stagione di Stranger Things, arriva ufficialmente dal prossimo 4 luglio 2019. La serie TV farà il suo debutto in streaming e l’attesa è altissima. Dal trailer abbiamo capito cosa aspettarci: la minaccia del Sottosopra, che si era ritenuta ormai sventata, è pronta a tornare e seminare terrore, mentre nella torrida estate di Hawkins i protagonisti delle vicende cercano di andare avanti con le proprie vite. Siamo nel 1985, un anno dopo le vicende della precedente stagione: i ragazzi sono cresciuti mentre gli spettatori hanno molte domande in attesa di risposte…

Stranger Things 3, anticipazioni: chi ritroveremo e new entry

Ritroveremo Sadie Sink, Noah Schnapp, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Millie Bobby Brown rispettivamente Max, Will, Mike, Dustin, Luke e Undici, visibilmente cambiati. L’arco narrativo dei nuovi episodi inizierà nel 1985, poco prima dell’inizio del liceo per i ragazzi di Hawkins. E un periodo delicato, pieno di cambiamenti, senza esclusioni di sorprese inaspettate. “I ragazzi crescono”, hanno raccontato i fratelli Duffer, creatori della serie. “E la storia si evolve insieme a loro. E ci poniamo una domanda: riusciranno a maturare senza perdersi?”.

Ma in Stranger Things 3 ci saranno anche nuovi ingressi nel cast. Arriverà Robin (Maya Hawke, figlia di Uma Thurman ed Ethan Hawke), che lavora nella gelateria del Mall insieme a Steve (Joe Kerry), comparirà Kline, il sindaco di Hawkins, interpretato da Cary Elwes, e Jake Busey, un giornalista del The Hawkins Post che indagherà sugli strani avvenimenti della cittadina e e Francesca Reale nel ruolo della sexy bagnina Heather.

Cosa è successo nelle prime 2 stagioni?

Mentre gli spettatori fanno il conto alla rovescia per iniziare la maratona della terza stagione su Netflix, il cast è stato chiamato a raccontare le prime due in un video pubblicato in rete. La serie è partita dalla scomparsa del dodicenne Will Byers che ha portato all’inizio delle ricerche disperate, i primi segnali della scoperta di un laboratorio segreto e l’arrivo di una strana ragazzina dai capelli rasati e dai poteri speciali, Undici, che fugge da quell’orrore imbattendosi negli amici di Will: Mike, Dustin e Lucas.

La ragazzina spiega loro come l’amico sia in realtà finito in una dimensione parallela che chiamano “sottosopra”, rapito da un mostro, il Demogorgone. Nella successiva stagione di Stranger Things 3, Will non riesce a tagliare il suo legame con il Sottosopra mentre Undici viene tenuta rinchiusa nel bosco dallo sceriffo Hopper e cerca di scoprire di più sul suo passato e di come sia finita nelle grinfie dell’Hawkins National Laboratory.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

can’t spell america without erica. one week.

Un post condiviso da Stranger Things (@strangerthingstv) in data:

Potrebbe interessarti anche