logo

Storie Maledette riparte dal delitto di Perugia: in esclusiva Rudy Guede, anticipazioni e info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-01-21

Stasera, giovedì 21 gennaio, RaiTre accoglierà un atteso ritorno: dalle ore 21:05 circa, prenderà il via la quindicesima edizione della trasmissione Storie Maledette, il programma di Franca Leosini. Al centro della trasmissione che animerà il prime time odierno della terza rete pubblica, ci sarà il delitto di Perugia, uno dei casi di cronaca giudiziaria tra …

article-post

Stasera, giovedì 21 gennaio, RaiTre accoglierà un atteso ritorno: dalle ore 21:05 circa, prenderà il via la quindicesima edizione della trasmissione Storie Maledette, il programma di Franca Leosini. Al centro della trasmissione che animerà il prime time odierno della terza rete pubblica, ci sarà il delitto di Perugia, uno dei casi di cronaca giudiziaria tra i più complessi negli ultimi dieci anni. In esclusiva, nella prima puntata di Storie Maledette, ci sarà Rudy Guede, uno degli imputati per l’omicidio di Meredith Kercher. Ecco le anticipazioni e le info per la visione in streaming ed in replica.

Anticipazioni Storie Maledette del 21 gennaio: Rudy Guede protagonista

In esclusiva per la trasmissione Storie Maledette, in partenza con la prima puntata della nuova stagione stasera 21 gennaio, sarà Rudy Guede, l’unico colpevole secondo la legge che per la prima volta dirà la sua verità in tv. Alla padrona di casa Franca Leosini, Rudy ha raccontato ciò che ha sempre taciuto. Ascolteremo per la prima volta la sua versione di quanto accadde la notte del primo novembre di nove anni fa a Perugia, quando fu assassinata Meredith Kercher.

Rudy Guede, il 2 novembre 2007 era presente sul luogo del delitto. In esclusiva a Storie Maledette, il ragazzo rivelerà per la prima volta in tv ciò che vide nell’appartamento di via della Pergola 7 a Perugia. Racconterà ciò che ha sentito e visto e risponderà agli interrogativi rimasti ancora oggi senza una risposta: chi ha ucciso Meredith, sta pagando la pena che gli spetta o che le spetta? Meredith ha veramente avuto giustizia?

A Storie Maledette, nella prima puntata di stasera 21 gennaio Franca Leosini entrerà nel buio di questa storia di cronaca tra le più complesse e tormentate dell’ultimo decennio, ripercorrendo le tappe dell’omicidio di Meredith Kercher, per raccontarci, in esclusiva, chi è davvero Rudy Guede, e chi c’era quella sera con lui.

STORIE MALEDETTE, DIRETTA E REPLICA STREAMING – La prima puntata della nuova stagione di Storie Maledette, trasmessa stasera 21 gennaio, potrà essere seguita oltre che su RaiTre anche in contemporanea streaming su Rai.Tv. Da domani 22 gennaio, sarà disponibile anche la replica streaming sul medesimo portale ma nella categoria Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche