logo

Come procede la storia con Sangiovanni ed i consigli di Belen: parla Giulia Stabile (e cita pure la cotta di Mattia)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-16

Giulia Stabile intervistata tra le pagine dell’ultimo numero di TV Sorrisi e Canzoni da oggi in edicola, parla della sua storia con Sangiovanni ed i consigli ricevuti da Belen Rodriguez durante Tu si que vales. Giulia Stabile parla della sua storia con Sangiovanni Con Sangiovanni? Stiamo davvero crescendo insieme. Siamo lontani ora, ma riusciamo a …

article-post

Giulia Stabile intervistata tra le pagine dell’ultimo numero di TV Sorrisi e Canzoni da oggi in edicola, parla della sua storia con Sangiovanni ed i consigli ricevuti da Belen Rodriguez durante Tu si que vales.

Giulia Stabile parla della sua storia con Sangiovanni

Con Sangiovanni? Stiamo davvero crescendo insieme. Siamo lontani ora, ma riusciamo a essere di totale supporto l’una per l’altro.

Giulia Stabile ha parlato pure del cast di Tu si que vales:

Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara mi facevano paura. Sono alti, muscolosi. Poi ho scoperto che sono “spiriti bambini”. Ne facciamo di tutti i colori.

Belen Rodriguez ha detto che mi vuole adottare, era seria, credo (ride). A parte gli scherzi è davvero materna, mi tiene la mano nei momenti più emozionanti in studio e ci sentiamo spesso al telefono.

E del suo nuovo ruolo da professionista ad Amici 21 ha affermato:

E’ strano, ma è bello. In fondo il mio rammarico, finito il talent era di non poter vivere più in un posto così bello per chi ama ballare. Ora mi sento un’allieva al secondo anno: imparo e solidarizzo con gli alunni, ma senza l’ansia della gara.

Spazio anche per un commento sulla “cotta” che Mattia Zenzola ha confidato di avere nei suoi confronti:

Che imbarazzo! Mi dispiace, sono già innamorata, spero non ci stia male.

Potrebbe interessarti anche