logo

La storia tra Chiara Ferragni e Silvio Campara è vera? Parla Selvaggia Lucarelli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-01

Selvaggia Lucarelli, dopo aver dedicato un libro all’inchiesta sul Pandoro Gate di Chiara Ferragni, scrive della sua vita sentimentale attraverso la sua newletter “Vale tutto”.  La storia tra Chiara Ferragni e Silvio Campara è vera? Parla la Lucarelli  Secondo la giornalista, il fatto che Silvio Campara, nonostante moglie e figli, non abbia mai smentito l’indiscrezione, …

Selvaggia Lucarelli, dopo aver dedicato un libro all’inchiesta sul Pandoro Gate di Chiara Ferragni, scrive della sua vita sentimentale attraverso la sua newletter “Vale tutto”. 

La storia tra Chiara Ferragni e Silvio Campara è vera? Parla la Lucarelli 

Chiara Ferragni

Secondo la giornalista, il fatto che Silvio Campara, nonostante moglie e figli, non abbia mai smentito l’indiscrezione, potrebbe far risultare veritiera la loro possibile implicazione sentimentale: 

 Chiara Ferragni e l’uomo che vuole aiutarla a rimettersi in piedi. Sentimentalmente e professionalmente. La vita sentimentale di Chiara Ferragni è a una svolta. Se la vita professionale dell’ influencer stenta a risollevarsi, quella privata sembra andare a gonfie vele, nonostante gli ostacoli sul cammino.  

Si è molto parlato, questa estate, della vita sentimentale di Chiara Ferragni, attribuendole alcuni flirt. Prima quello con Tony Effe (ma lui pare fosse alquanto spaventato dai timidi approcci di lei), poi quello con un medico (ma pare non fosse vero) e infine quello con Silvio Campara, CEO di Golden Goose.  

L’ultimo non è mai stato smentito dai due interessati e il particolare è alquanto significativo, dal momento che Campara ha (o meglio, aveva) una compagna, Giulia, e due figli. Se fosse stata una bufala, si sarebbe affrettato a smentire anche piuttosto irritato e invece non lo ha fatto. Non lo ha fatto -così si dice nel piccolo e pettegolo mondo della moda milanese- semplicemente perché è tutto (o quasi) vero. 

Tuttavia, la newsletter di Selvaggia Lucarelli prosegue il suo approfondimento, ma a pagamento. Quindi, di fatto, non sappiamo attualmente cosa ha rivelato in dettaglio sul “caso” Ferragni. 

Potrebbe interessarti anche