logo

“Sto tremando!”, Fariba Tehrani e l’incontro con un serpente: disavventura all’Isola

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-18

Tra gli aspiranti naufraghi c’è anche Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, la quale in questi primi giorni dall’inizio della sua avventura all’Isola dei Famosi 2021 sta già facendo i conti con le prime disavventure e insidie della natura selvaggia. Grazie a Marco Maddaloni ed al secondo candidato naufrago, Ubaldo Lanzo, Fariba è stata tranquillizzata …

article-post

Tra gli aspiranti naufraghi c’è anche Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, la quale in questi primi giorni dall’inizio della sua avventura all’Isola dei Famosi 2021 sta già facendo i conti con le prime disavventure e insidie della natura selvaggia. Grazie a Marco Maddaloni ed al secondo candidato naufrago, Ubaldo Lanzo, Fariba è stata tranquillizzata dopo un incontro ravvicinato con un serpente.

Fariba Tehrani e l’incontro con un serpente

Dopo essere finita in mare nella prima prova dell’Isola, Fariba Tehrani ha dovuto fare i conti anche con le prime insidie dell’Isola a partire dalla presenza di serpenti. La naufraga non ha nascosto la sua paura di fronte ad uno degli esemplari su Parasite Island, dove si trova insieme a Ubaldo, protagonisti di un vero e proprio esperimento di sopravvivenza, aiutati entrambi dall’ultimo vincitore del reality, Marco Maddaloni.

Un serpente ha raggiunto i due concorrenti ma soprattutto Fariba è apparsa particolarmente spaventata dall’incontro:

Ho paura. Non dormo stanotte!

A tranquillizzarla ci ha pensato Marco Maddaloni ma la mamma di Giulia Salemi non è sembrata molto convinta:

Guardatemi, sto tremando. Secondo me vuole pungere. Devo superare questa cosa. Ubaldo puoi assicurarti che se ne vada lontano?

E’ bastata un po’ di gentilezza da parte del suo compagno di avventura per scampare il pericolo:

Te ne vai lontano per favore?

Potrebbe interessarti anche