logo

“Sto male”, Iconize parla di Tommaso Zorzi: “Se m’insulta ancora entrerò al GF Vip!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-18

Guerra a distanza tra Tommaso Zorzi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5, e Iconize (Marco Ferrero) suo ex fidanzato che ha avuto modo di parlare di lui durante Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso, così come aveva già previsto l’ex volto di Riccanza. “Se mi insulta entro al GF Vip”, Iconize cerca il confronto con …

article-post

Guerra a distanza tra Tommaso Zorzi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5, e Iconize (Marco Ferrero) suo ex fidanzato che ha avuto modo di parlare di lui durante Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso, così come aveva già previsto l’ex volto di Riccanza.

“Se mi insulta entro al GF Vip”, Iconize cerca il confronto con Tommaso Zorzi

C’ho un ex fidanzato che andrà sicuramente da Barbara d’Urso. Io conosco i miei polli. E poi sono stato troppo male. Io quando sto così male… io non sto quasi mai male. Io per stare così male vuol dire che c’è qualcosa fuori che sta friggendo ed io penso che sia lui. Se ci siamo parlati prima che io entrassi nella Casa del Grande Fratello Vip? No! Io con lui non parlo proprio.

Queste le parole di Tommaso Zorzi dentro la Casa. Per tutta risposta, Iconize raggiunto da ComingSoon, ha raccontato di essere dispiaciuto per questa situazione:

Io sto male, ho l’ansia per quello che sta succedendo. Secondo me c’è qualcosa sotto che io non so. A me sembra tutto molto strano. Una persona che dice che non vuole avere casini, non vuole vedere ex, non fa altro che parlare di questo. Nella sua ultima diretta, prima di chiudere il profilo, mi ha offeso. È come lanciare la pietra e poi nascondere la mano.

Io non lo sentivo da tanto tempo, ero a Bergamo e la gente mi mandava le cose su quello che diceva Tommaso. Mi ha chiamato poi la D’Urso una volta e le ho detto di no, poi mi ha richiamato e ho accettato ma non ho detto niente di male, mi sono solo difeso dagli insulti. Lui continua a parlare di me come se stessi girando tutti i salotti d’Italia. Se fossi al Gf Vip io non parlerei mai di Tommaso!

Se Alfonso Signorini dovesse chiamarlo, entrerebbe nella Casa per un confronto con Tommaso?

Io credo di no! Sono ancora indeciso, dipende da cosa dice. Io non voglio entrare e alimentare questa situazione. Poi lui ha detto che io ho fatto il provino per il Grande Fratello, ma non sono stato preso e per questo sono arrabbiato. Non so come lui faccia a sapere certe cose però già dirlo in tv è una cosa bruttissima. Tommaso continua a marciare su questa cosa perché sa che sono una persona sensibile e che ci rimango male.

Lui sta giocando in un’altra arena, la mia invece è quella dei social mentre lui si trova su un altro piano. Se dovessi tornare dalla d’Urso o andare al Gf sarebbe anche giusto perché se mi insulta in tv io devo avere la possibilità di rispondere mettendomi al suo stesso livello. Io non ho bisogno di fare televisione ma se toccherà certi punti dovrò entrare nella Casa per forza.

Poi Iconize accusa Zorzi di stare recitando una parte al Grande Fratello Vip:

Lui ora sta recitando. Io conosco il vero Tommaso. Non è una persona cattiva, ma quando si dimentica delle telecamere può diventare acido e cattivello. La convivenza con lui non è facile. È solo la prima settimana e guarda come mi ritrovo! Penso che sia di una bassezza incredibile stare lì dentro e parlare tutto il tempo di me. Il provino per il Gf lo abbiamo sostenuto entrambi, o entravo io o entrava lui ma io non sono un personaggio televisivo, mentre a lui piace fare gossip e parlare delle persone.

Potrebbe interessarti anche