logo

Sticker WhatsApp: gli adesivi per Capodanno 2019 su su iOS e Android, la guida pratica

di Federico Lanza

Pubblicato il 2018-12-29

Capodanno 2019 è ormai alle porte e presto saremo sommersi dai consueti auguri di “buon anno” che giungeranno tramite i messaggi Whatsapp. Tra le novità del momento segnaliamo i tanto ricercati sticker WhatsApp, ovvero i simpatici adesivi che potranno colorare ancora di più i messaggi per Capodanno 2019 da inviare ai nostri contatti. Immagini e …

article-post

Capodanno 2019 è ormai alle porte e presto saremo sommersi dai consueti auguri di “buon anno” che giungeranno tramite i messaggi Whatsapp. Tra le novità del momento segnaliamo i tanto ricercati sticker WhatsApp, ovvero i simpatici adesivi che potranno colorare ancora di più i messaggi per Capodanno 2019 da inviare ai nostri contatti. Immagini e gif sono ormai superate: ora è tempo di fare spazio ai numerosi adesivi disponibili su iOS e Android con i vari pacchetti già presenti e con i quali augurare un inizio di 2019 con i fiocchi in modo originale e stando sempre al passo con i tempi. Come fare? Di seguito la guida pratica per scaricare e usare subito gli sticker WhatsApp.

WhatsApp: sticker per Capodanno 2019 su Android

Partiamo subito con WhatsApp per smartphone con a bordo Android. Attualmente sono già disponibili al download alcuni pacchetti di adesivi a tema Capodanno 2019. Si tratta di WAStickerApps Happy New Year Sticker Pack, che include diversi pacchetti a tema Capodanno, con sticker utili ad augurare “buon anno” ai nostri contatti. Tra quelli disponibili anche WASticker Apps – Happy New Year 2019, con una serie di pacchetti adesivi per Capodanno 2019 ad altissima definizione e realizzati con la massima cura.

WhatsApp: sticker per Capodanno 2019 su iOS

Anche iOS ha reso disponibili ai propri utenti alcuni adesivi a tema Capodanno 2019 disponibili su WhatsApp. Gli sticker presenti sono in tutto 20 e tra Natale, Hanukkah e Kwanzaa ce ne sono anche alcuni a tema “buon anno”, adatti proprio per i prossimi giorni. Oltre all’adesivo raffigurante l’immancabile trenino, ci sono poi gli sticker dedicati ai festeggiamenti con bottiglia pronta da stappare e quello con l’orologio che segna la mezzanotte.

Come ottenere semplicemente questi adesivi? Di seguito la nostra guida semplice, passo passo, per ottenere subito gli sticker per Capodanno 2019 su WhatsApp.

  • Aprite WhatsApp e cliccate su una conversazione
  • Fate tap sullo spazio dedicato alla scrittura e poi su quello dedicato agli sticker (il quadratino con l’angolo piegato situato sulla destra)
  • Fate tap su “+” per accedere al menu degli adesivi disponibili
  • Per scaricare il pacchetto a tema Capodanno 2019, fate tap su “Merry and Bright”, tasto freccia in basso ed avviate il download

Potrebbe interessarti anche