logo

Stiamo tutti bene: questa sera, Belen Rodriguez chiudera le danze del suo show comico

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-06-11

Si conclude questa sera, in seconda serata sulla seconda rete Rai, la prima fortunata stagione del programma comico condotto da Belen Rodriguez, Stiamo tutti bene, che ha visto, al suo interno, alternarsi una nutrita squadra di comici pronti a divertire e ad accogliere nella loro “comunità sotterranea” svariati ospiti vip. Questa sera, toccherà ad Eva …

article-post

Si conclude questa sera, in seconda serata sulla seconda rete Rai, la prima fortunata stagione del programma comico condotto da Belen Rodriguez, Stiamo tutti bene, che ha visto, al suo interno, alternarsi una nutrita squadra di comici pronti a divertire e ad accogliere nella loro “comunità sotterranea” svariati ospiti vip.

Questa sera, toccherà ad Eva Henger tentare di essere accolta, cimentandosi prima nella prova del call center insieme ad Antonello (Alex Frescaroli) e poi nella prova-dossier del direttore Vittorio Feltri (David Pratelli).

Ulteriore ospite della serata, Valerio Merola, che verrà sottoposto all’interrogatorio dell’addetta al Body Scanner, Maria Pia Timo. Per l’angolo della musica, invece, Belen si cimenterà in un duetto inedito con Gianna Nannini (Paola Minaccioni).
Nell’ultima puntata, le Jene (Gigi e Ross) intervisteranno anche la sorella della padrona di casa, Cecilia Rodriguez, mentre Massimo Giletti (Ubaldo Pantani), nella sua Arena dispenserà consigli utili per fare il pieno di share.

Tra gli altri interventi in programma, l’aspirante escort Rosaria Porcaro che racconterà le difficoltà incontrate nella sua professione, Meusa (Sergio Friscia), che riceverà una piacevole sorpresa familiare, Saverio Raimondo ed i suoi interventi anti-italiani, la famiglia Locicero (Il Gruppetto), ed ancora, il nano Rantolo (Stefano Bicocchi), il killer Jason (Massimo Pieriboni), il manga giapponese (Caterina Gramaglia), i due turisti (Pio e Amedeo), i due agenti in missione (I Soliti Idioti), e il potente Interceptor di Andrea Bruni.
Stefano Sarcinelli, infine, controllerà che tutto si svolga secondo le regole.

L’appuntamento con l’ultima puntata di Stiamo tutti bene, è dunque per questa sera alle ore 23:40 circa su RaiDue.

Potrebbe interessarti anche