Stiamo tutti bene: al via questa sera il comedy show di Belen Rodriguez; ospite Mara Maionchi



Se ne parlava già da qualche settimana, e finalmente ci siamo: Belen Rodriguez, esordirà questa sera sulla seconda rete Rai con un nuovo show comico, in onda in seconda serata e dal titolo Stiamo tutti bene.

In programma, quattro seconde serate con 27 esilaranti comici, 7 ballerine ad allietare i telespettatori, 320 minuti di divertimento e risate, tutto inserito all’interno di un grande studio di 280 persone: sono questi i numeri del nuovo programma che prenderà il via questa sera intorno alle 23:35 e che si presentarà come un innovativo comedy show, capitanato totalmente dalla splendida show girl argentina Belen.



I comici presenti in studio, andranno a confrontarsi con la padrona di casa, all’interno di una suggestiva scenografia che riproduce una città sotterranea, e tramite le loro parodie, andranno a rappresentare le ansie, le ambizioni e i “tic” della vita moderna.

Questi insoliti personaggi, di tanto in tanto risaliranno in superficie per confrontarsi con ospiti famosi, alla ricerca di “asilo politico”. Per questa prima attesissima puntata, è prevista la presenza di Mara Maionchi.

RaiDue, punta dunque sulla comicità, in collaborazione con Magnolia, dando vita ad un prodotto nuovo ed interessante.
L’appuntamento con Stiamo tutti bene, è fissato per questa sera alle ore 23:35 su RaiDue.