logo

Stephen Amell, da Arrow a Cinquanta sfumature di grigio? Potrebbe interpretare Christian Grey nel film

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-03-24

Della serie tv del momento, Arrow, ne abbiamo già parlato all’interno di questo articolo. In onda nella prima serata del lunedì di Italia 1, la serie sta appassionando e conquistando anche i telespettatori italiani, grazie anche alla presenza di un attore che sta facendo perdere la testa soprattutto (ma non solo) al gentil sesso. Stiamo …

article-post

Della serie tv del momento, Arrow, ne abbiamo già parlato all’interno di questo articolo. In onda nella prima serata del lunedì di Italia 1, la serie sta appassionando e conquistando anche i telespettatori italiani, grazie anche alla presenza di un attore che sta facendo perdere la testa soprattutto (ma non solo) al gentil sesso. Stiamo parlando di Stephen Amell che nel telefilm indossa i panni dell’eroe che dà il nome alla stessa serie, Arrow per l’appunto. L’attore 32enne, canadese, ha però di recente rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù, in cui ha raccontato una sua brutta esperienza.

“A mia madre era stato diagnosticato il tumore”, ha rivelato l’attore. Fortunatamente però, la donna è guarita e da allora l’attore ha deciso di rimboccarsi le maniche ed iniziare a darsi da fare nella vita esattamente come un supereroe. All’epoca, Stephen Amell aveva solo cinque anni: “Improvvisamente tutto intorno a me cambiò. Non ero più io al centro dell’attenzione della famiglia. La mia mamma non era più sempre sorridente e piena di premure per me. Ricordo che soffrivo e non riuscivo a comprendere perché non mi volesse più bene. Poi, un giorno, fu lei a spiegarmi e a dirmi che potevo perderla. Mi chiesi allora come avrei potuto aiutarla…”, ha dichiarato in merito.

Fortunatamente, come un miracolo, giunse la guarigione che risollevò lo stesso Amell. A proposito dell’attore, lo stesso non ha smentito alcune voci in circolazione in questi giorni e che lo vedrebbero come il candidato numero uno per il ruolo di Christian Grey nel film di Cinquanta sfumature di grigio. E’ stato lo stesso attore ad aver ammesso di aver avuto dei contatti con la produzione della pellicola e presto potrebbe conquistare anche il grande schermo dopo aver già conquistato gli spettatori televisivi.

Potrebbe interessarti anche