logo

Stefano Sirena a letto con l’ex tentatrice Federica: nuove accuse a Manuela Carriero

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-07-30

Nelle passate ore anche Stefano Sirena, ex protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island ed ex fidanzato di Manuela Carriero ha voluto raggiungere la tentatrice Federica Cleo alla quale si era particolarmente avvicinato nel villaggio del programma. E tra i due sono state subito scintille. Stefano Sirena insieme all’ex tentatrice Federica Dopo l’arrivo a Catania, Stefano …

article-post

Nelle passate ore anche Stefano Sirena, ex protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island ed ex fidanzato di Manuela Carriero ha voluto raggiungere la tentatrice Federica Cleo alla quale si era particolarmente avvicinato nel villaggio del programma. E tra i due sono state subito scintille.

Stefano Sirena insieme all’ex tentatrice Federica

Dopo l’arrivo a Catania, Stefano ha immortalato la camera d’hotel taggando Federica, divenuta la sua nuova fidanzata, proprio come aveva fatto qualche giorno fa Luciano Punzo mostrando la sorpresa della sua Manuela Carriero.

Successivamente però Stefano ha fatto molto di più, mostrando lo scatto a letto insieme a Federica, mentre con una mano le copre i senti. “Il buongiorno più bello”, scrive, sorridendo in foto.

Poco prima aveva postato un nuovo scatto Instagram in cui si mostrava allo specchio, con un messaggio rivolto, si intuisce, proprio ala sua ex, contenente nuove accuse:

Ci sono persone che vanno avanti, e quelle che fingono di viversi la favola ma continuano a rivangare il passato. Battute pessime, scrivi ancora oggi alle mie ex, insulti di ogni genere, cerchi approvazione nei modi più disperati.. Sii matura, goditi la tua felicità.

Tra i commenti al post anche quello di Deianira Marzano – che ha ricevuto in poche ore centinaia di like – la quale ha osservato:

Lei si deve godere la sua felicità e tu metti le foto e pensi a scrivere 80 righe su di lei. Ma che sfig*to sei…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Sirena (@stefano_sirena)

Potrebbe interessarti anche