logo

La telefonata tra Stefano Sala e Dayane Mello dopo la morte di Lucas: ecco cosa si sono detti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-04

Stefano Sala ha chiamato Dayane Mello dopo la morte di Lucas. Il suo ex fidanzato e padre di sua figlia, le ha permesso di parlare con Sofia che ha anche raccontato dalla sua mamma di un disegno particolare che aveva fatto poco prima, facendo venire i brividi a tutti per l’accaduto. Dayane Mello ha sentito …

article-post

Stefano Sala ha chiamato Dayane Mello dopo la morte di Lucas. Il suo ex fidanzato e padre di sua figlia, le ha permesso di parlare con Sofia che ha anche raccontato dalla sua mamma di un disegno particolare che aveva fatto poco prima, facendo venire i brividi a tutti per l’accaduto.

Dayane Mello ha sentito Stefano Sala: ecco cosa si sono detti

Dayane ha dapprima parlato con la figlia, confidandole che lo zio è andato in cielo. Per tutta risposta la piccola le ha parlato di un disegno fatto poco prima raffigurante un angelo che volava al loro fianco:

Simona, Attilio e Stefano (i nonni e il padre di Sofia, ndr) erano scioccati perché mia figlia non sapeva niente. E quindi ha detto che questo è Lucas.

Secondo quanto raccontano i miei amici di Twitter, Stefano Sala avrebbe poi parlato con Dayane Mello consigliandole di rimanere nella Casa del Grande Fratello Vip. Ed infatti, se la modella decidesse di uscire, sarebbe da sola per la maggior parte del tempo.

Stefano ormai ha la sua famiglia, gli ex suoceri lavorano e Sofia esce tardi da scuola. In più Dayane Mello, attualmente, non ha più casa perché le è scaduto il contratto e la sua famiglia d’origine è tutta in Brasile.

Stefano ha anche pubblicato un messaggio di cordoglio in portoghese per Lucas: “Estou de luto por um amigo”, “Sto piangendo un amico”.

Potrebbe interessarti anche