logo

Stefano Sala parla di Tale e Quale Show: frecciatina a Pierpaolo? No, semplice opinione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-26

Stefano Sala ha recentemente parlato di Tale e Quale Show nelle sue storie di Instagram, esprimendo il suo punto di vista sul perché non l’ha ancora preso in considerazione nonostante le evidenti doti canore e artistiche. Stefano Sala parla di Tale e Quale Show: frecciatina a Pierpaolo? No, solo una opinione Il modello ha affermato …

article-post

Stefano Sala ha recentemente parlato di Tale e Quale Show nelle sue storie di Instagram, esprimendo il suo punto di vista sul perché non l’ha ancora preso in considerazione nonostante le evidenti doti canore e artistiche.

Stefano Sala parla di Tale e Quale Show: frecciatina a Pierpaolo? No, solo una opinione

Il modello ha affermato di trovare la partecipazione a Tale e Quale Show più una tappa da mettere in pratica alla fine della carriera piuttosto che all’inizio.

Inoltre ha specificato di non trovarlo nelle sue corde perché si occupa di imitazioni mentre lui sta cercando di portare avanti un suo genere originale.

Il discorso non fa una piega ma qualcuno ha pensato bene di immaginarci la frecciatina per Pierpaolo Pretelli, prossimo concorrente insieme a Stefania Orlando (anche lei nella stessa edizione del Grande Fratello Vip).

Stefano Sala ha – dunque – lanciato una frecciatina? No. Io direi che ha solamente espresso la sua opinione.

Tra l’altro anche Francesco Monte ha fatto Tale e Quale Show: perché la frecciatina sarebbe dovuta essere rivolta solo a Pierpaolo Pretelli?

Inoltre proprio il tono della voce di Stefano raccontando il perché della scelta, non nasconde alcun guizzo canzonatorio tipico della stoccata online.

Voi cosa ne pensate? Io sinceramente stanca di chi vede il marcio ovunque.

Potrebbe interessarti anche