logo

Stefano Sala e Dasha presto genitori, la Dereviankina incinta del primo figlio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-19

Arriva una lieta novella nel cuore di Stefano Sala. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3, dopo il periodo di crisi avvenuto proprio nella Casa, ha ritrovato la serenità tra le braccia della fidanzata Dasha. Proprio per sancire il loro amore, la coppia si è sposata e adesso lei è incinta. Stefano Sala e Dasha …

article-post

Arriva una lieta novella nel cuore di Stefano Sala. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3, dopo il periodo di crisi avvenuto proprio nella Casa, ha ritrovato la serenità tra le braccia della fidanzata Dasha. Proprio per sancire il loro amore, la coppia si è sposata e adesso lei è incinta.

Stefano Sala e Dasha Dereviankina presto genitori

Stefano Sala e Dasha Dereviankina diventeranno presto genitori. A grande sorpresa la coppia ha annunciato attraverso i rispettivi profili Instagram l’arrivo del loro primo figlioletto. Attualmente non si conoscono altri dettagli sulla gravidanza, in quanto, la coppia è sempre stata particolarmente discreta.

La modella e l’ex gieffino però, hanno voluto condividere con gli estimatori la classica fotografia con il pancione in bella vista. “A quanto pare tra non molto arriverà una new entry in famiglia… Non vediamo l’ora!!!”, ha scritto Stefano Sala nella didascalia che accompagna la foto.

Il modello è già papà della piccola Sofia detta Bubi, avuta dalla relazione d’amore con Dayane Mello, attuale concorrente di Pechino Express. La bambina vive con lui e quindi, potrà seguire la gravidanza di Dasha da molto vicino, assumendo il ruolo ufficiale di sorella maggiore. E, proprio per questo motivo, Sala rispondendo tra i commenti, ha fatto sapere che la bambina non vede l’ora di vedere la sorellina.

Maschio oppure femmina? Per il momento accontentiamoci di questo scatto condiviso con i fan.

Potrebbe interessarti anche