logo

Stefano Sala dopo il Grande Fratello Vip: ha scelto Dasha oppure torna da Benedetta Mazza? Il gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-12-28

Continua anche a telecamere spente il triangolo del Grande Fratello Vip più discusso della televisione. Stefano Sala nella Casa si era avvicinato molto a Benedetta Mazza, ma aveva sempre detto di voler chiarire le cose con la (ex?) fidanzata Dasha. I due sono stati avvistati insieme in montagna e pare ci siano lavori in corso …

article-post

Continua anche a telecamere spente il triangolo del Grande Fratello Vip più discusso della televisione. Stefano Sala nella Casa si era avvicinato molto a Benedetta Mazza, ma aveva sempre detto di voler chiarire le cose con la (ex?) fidanzata Dasha. I due sono stati avvistati insieme in montagna e pare ci siano lavori in corso per risolvere i problemi di coppia. La modella bionda però non sta a guardare e via Instagram rispolvera cartoline bollenti: che siano indirizzate al modello dagli occhi di ghiaccio?

Stefano Sala è tornato con Dasha?

Stefano Sala ha trascorso un po’ di tempo con la figlia Sofia sulle piste da sci di Madesimo. Dasha ha raggiunto ad alta quota l’ex gieffino e il gossip si è subito scatenato. Il diretto interessato, però, sui social ha chiarito la situazione.

“Dasha è qui da un paio di giorni per capire davvero cosa vogliamo fare della nostra vita. Se non vogliamo far sapere nulla è perché in questo momento non abbiamo niente da dire, solo risolvere le cose tra di noi. Se volessi nascondermi non girerei in posti pubblici e affollati come un centro sciistico. Quando la situazione sarà chiara sarò ben felice di informarvi su nuovi sviluppi”, ha commentato l’ex gieffino.

Benedetta Mazza, foto bollente su Instagram

Ma Benedetta Mazza, sedotta e abbandonata dopo il reality, non sta certo a guardare. Via Instagram ha infatti rispolverato uno scatto in bikini, che contiene con impegno le sue sensuali forme generose, e ha condiviso selfie bollenti fasciata in un costume da bagno rosso fuoco. Stefano Sala abbandonerà Dasha e i monti per andare con la sua Benny in riva al mare? Vedremo come proseguirà il triangolo più chiacchierato della televisione italiana.

Potrebbe interessarti anche