logo

Stefano Sala contro l’ex Dayane Mello “Mai stato amore, bugiarda: non credo alle lacrime per nostra figlia”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-21

Stefano Sala, ex compagno di Dayane Mello nonché papà della piccola figlia Sofia, attualmente è felicemente marito di Dasha Dereviankina. Tra le pagine dell’ultimo numero di Chi, però, ha voluto raccontare la verità sul rapporto con l’attuale concorrente del GF Vip ed ha smentito una serie di sue bugie. Stefano Sala e la verità su …

article-post

Stefano Sala, ex compagno di Dayane Mello nonché papà della piccola figlia Sofia, attualmente è felicemente marito di Dasha Dereviankina. Tra le pagine dell’ultimo numero di Chi, però, ha voluto raccontare la verità sul rapporto con l’attuale concorrente del GF Vip ed ha smentito una serie di sue bugie.

Stefano Sala e la verità su Dayane Mello

Come è nata la relazione tra Stefano Sala e Dayane Mello? E’ stato l’ex gieffino a raccontarlo tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini:

L’ho conosciuta sette anni fa e dopo due settimane dal nostro primo incontro è rimasta incinta. Un fulmine a ciel sereno. Io uscivo da una storia con un’altra modella brasiliana, poi è arrivata lei ed è scoppiata una passione incredibile. Eravamo giovani, contenti e spensierati. Non abbiamo mai avuto il dubbio di dire: “Non teniamolo”. Mai!

Dopo un anno di relazione però sarebbe iniziata tra i due una crisi profonda seguita da un tira e molla che ha portato a sfasciare la coppia:

L’amore era finito, ma oggi lo posso dire, forse non era mai iniziato. Eravamo da sempre due perfetti sconosciuti. C’era una grande passione, questo non lo nego. Ma non c’è mai stato amore. Io sono rimasto abbastanza traumatizzato da questa storia.

Dopo quale “disguido”, come lo ha definito Sala, adesso entrambi hanno l’affido congiunto della piccola Sofia, “ma la bimba vive a casa mia, cresce con me e mi occupo io delle sue spese e dei suoi alimenti, questo sia ben chiaro”.

Tuttavia Stefano si è detto molto deluso per quanto accaduto e parlando ancora di Dayane ha aggiunto:

Racconta molte bugie: c’è di mezzo una bambina, sta sbagliando e quando uscirà dovremo discutere molto bene e seriamente di alcune cose poco gradite sia a me sia alla mia famiglia. Mia figlia fa la prima elementare ed è molto sveglia, torna a casa e mi racconta che i suoi compagni le dicono: “Ma hai visto tua madre cosa ha detto, cosa ha fatto?”. Mi creda, questa situazione mi fa piangere. Soprattutto perché Dayane ha detto una serie di falsità.

Al momento, ha aggiunto l’ex gieffino, non intende intervenire ma semmai dovesse continuare ha ammesso di sapere già come comportarsi:

Non credo nemmeno alle lacrime di lei destinate a nostra figlia quando ha scoperto che l’avrebbe sentita il giorno dopo. Secondo me piangeva per le accuse di Franceska Pepe.

Potrebbe interessarti anche