logo

Stefano Sala confessa di essere single: Benedetta Mazza sarà la sua nuova fidanzata? “Sono confuso!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-15

Dal salotto di Pomeriggio 5, dove erano presenti sia Stefano Sala che Benedetta Mazza, i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno provato a fare chiarezza per evitare ogni fraintendimento. A dissipare ogni dubbio è proprio il modello: “Dopo il Grande Fratello ho rivisto Dasha, lei è rientrata dall’Ucraina e abbiamo passato le vacanze …

article-post

Dal salotto di Pomeriggio 5, dove erano presenti sia Stefano Sala che Benedetta Mazza, i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno provato a fare chiarezza per evitare ogni fraintendimento. A dissipare ogni dubbio è proprio il modello: “Dopo il Grande Fratello ho rivisto Dasha, lei è rientrata dall’Ucraina e abbiamo passato le vacanze insieme. Ma qualche giorno fa abbiamo deciso di porre fine alla nostra storia, niente era più come prima”. E sul bacio all’interno della Casa: “Era un bacio cinematografico”, spiega.

Stefano Sala conferma: “Sono single!”

Gli altri ospiti in studio da Barbara d’Urso hanno chiesto a Stefano Sala se adesso si metterà con Benedetta Mazza, ma la risposta è stata negativa: “Sono single adesso”. Il modello ha confidato di aver bisogno di tempo per capire cosa fare, mostrando notevole confusione in merito. “Con Dasha ci siamo rivisti quando sono uscito dalla casa del GF. Io le ho chiesto di tornare dall’Ucraina e lei l’ha fatto. Ci siamo accorti che qualcosa era cambiato, ma non volevamo chiudere, quindi ci siamo dati del tempo. Così qualche giorno fa ci siamo rivisti e purtroppo non è andata bene. La nostra storia è finita, abbiamo chiuso, questa è stata la decisione definitiva”, ha precisato.

Successivamente l’ex gieffino ha confidato che l’ex non l’ha presa bene: Quando ci siamo rivisti al matrimonio di un amico eravamo già single. Io le ho detto ‘basta facciamoci la nostra vita’. Lei adesso è triste. Io non stavo bene di testa, perché non mi sentivo completamente felice. Io dentro al GF Vip sono cambiato ed è cambiato quello che sentivo per lei. Ero nella più totale confusione”.

Stefano Sala e Benedetta Mazza si fidanzeranno?

Stefano Sala ha dichiarato che se con Benedetta Mazza sono ancora amici un motivo ci sarà ma entrambi (più lui) hanno bisogno di tempo: Diciamo che siamo tipi all’antica. Lei mi piace, ma non è che si può lasciare una ragazza e il giorno dopo mettersi con un’altra. Che adesso mi serva un mese o una settimana, vedremo. Comunque è vero la storia è finita anche perché è arrivata Benedetta. Adesso sono confuso”. Staremo a vedere come procederà questa storia: si fidanzeranno ufficialmente oppure no?

Potrebbe interessarti anche