logo

Stefano e Manuela si sono lasciati dopo Temptation Island? Arrivano delle segnalazioni contrastanti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-15

Stefano Sirena e Manuela Carriero sono tornati insieme al termine di  Temptation Island? Dopo Tommaso e Valentina usciti praticamente subito, sono sicuramente loro la coppia più complessa di questa edizione. Stefano e Manuela si sono lasciati dopo Temptation Island? Deianira Marzano ha ricevuto alcune soffiate web che ha condiviso sul suo account di Instagram. E …

article-post

Stefano Sirena e Manuela Carriero sono tornati insieme al termine di  Temptation Island? Dopo Tommaso e Valentina usciti praticamente subito, sono sicuramente loro la coppia più complessa di questa edizione.

Stefano e Manuela si sono lasciati dopo Temptation Island?

Deianira Marzano ha ricevuto alcune soffiate web che ha condiviso sul suo account di Instagram. E se qualcuno sostiene di averli visti nuovamente insieme c’è invece chi è totalmente sicuro del contrario: Stefano e Manuela si sarebbero lasciati definitivamente.

A quanto pare la coppia uscirà scoppiata dal falò e non si darà una seconda possibilità nemmeno fuori da Temptation Island.

Viste le frasi agghiaccianti utilizzate da lui in più di un’occasione, personalmente ritengo Manuela molto fortunata nell’aver perso un uomo simile, capace solamente di tradirla e screditarla ogni volta che ne aveva l’occasione.

Ecco gli screen condivisi da Deianira attraverso il suo profilo: voi avete qualche croccante segnalazione in merito?

Chi sono i due concorrenti di Temptation

Manuela e Stefano sono la terza coppia di Temptation Island. Lei 31 anni e lui 30, partecipano al programma dopo una serie di tradimenti da parte del ragazzo che hanno messo in crisi il loro rapporto.

La coppia non ha superato la prova lockdown e Manuela ha scoperto i tradimenti di Stefano in piena pandemia. Dopo una serie ripetuta di scivoloni, i due hanno deciso di tornare a vivere da soli.

È stata Manuela a scrivere a Temptation Island.

Potrebbe interessarti anche