logo

Stefano Macchi, prima dedica per Elisa D’Ospina: la reazione di Anna Pettinelli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-16

Stefano Macchi dopo la rottura con Anna Pettinelli è uscito allo scoperto con la sua nuova fidanzata. Lei è la modella curvy Elisa D’Ospina, famosa anche per la sua partecipazione a Detto Fatto. Stefano Macchi, prima dedica per Elisa D’Ospina: la reazione di Anna Pettinelli Proprio in queste ore, Stefano Macchi ha sorpreso Elisa D’Ospina …

article-post

Stefano Macchi dopo la rottura con Anna Pettinelli è uscito allo scoperto con la sua nuova fidanzata. Lei è la modella curvy Elisa D’Ospina, famosa anche per la sua partecipazione a Detto Fatto.

Stefano Macchi, prima dedica per Elisa D’Ospina: la reazione di Anna Pettinelli

Proprio in queste ore, Stefano Macchi ha sorpreso Elisa D’Ospina con una romantica dedica condivisa sul suo account di Instagram. Il doppiatore ha realizzato un video mentre legge dei versi di Hermann Hesse, accompagnandolo da una serie di loro immagini:

Tienimi per mano al tramonto, quando il giorno si spegne e l’oscurità fa scivolare il suo drappo di stelle… Tienila stretta quando non riesco a viverlo questo mondo imperfetto… Tienimi per mano… portami dove il tempo non esiste.

La D’Ospina, taggata nel video, ha replicato:

La tua voce…patrimonio dell’umanità.

Lo scorso giugno Anna Pettinelli aveva ufficializzato la fine della storia con Stefano Macchi:

Stefano non è più mio marito. Il lumicino si è spento piano piano. Poi, quando ad un certo punto è arrivata notte, ho detto: “Ho voglia di sole” e s’era fatta notte.

La celebre speaker (così come hanno notato i colleghi di Biccy) avrebbe anche modificato la sua bio di Instagram:

Conduttrice radio televisiva. Ogni giorno su RDS. Madre orgogliosissima di Carolina. Credevo nell’amore ora solo nell’amicizia. Sono la solita cog**ona.

Tuttavia, la bio di Anna Pettinelli è questa da tanto tempo ha solamente modificato l’ultima parte aggiungendo: “sono la solita coglion*”.

Anna Pettinelli bio

Potrebbe interessarti anche