logo

Stefano Macchi dopo Anna Pettinelli ritrova l’amore con un volto noto: ecco di chi si tratta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-14

Stefano Macchi dopo la rottura da Anna Pettinelli ha ritrovato l’amore tra le braccia di Elisa D’Ospina, modella curvy conosciuta al grande pubblico per la sua partecipazione a Detto Fatto. I due hanno deciso di venire allo scoperto postando immagini e foto del loro primo viaggio insieme ad Ibiza. Stefano Macchi dopo Anna Pettinelli ritrova …

article-post

Stefano Macchi dopo la rottura da Anna Pettinelli ha ritrovato l’amore tra le braccia di Elisa D’Ospina, modella curvy conosciuta al grande pubblico per la sua partecipazione a Detto Fatto. I due hanno deciso di venire allo scoperto postando immagini e foto del loro primo viaggio insieme ad Ibiza.

Stefano Macchi dopo Anna Pettinelli ritrova l’amore con un volto noto

Anna Pettinelli ha partecipato con Stefano Macchi a Temptation Island, facendo conoscere il suo compagno ad un pubblico più ampio. A distanza di qualche tempo dalla loro esperienza in TV è arrivata la rottura, così come ha confermato la celebre speaker radiofonica a S’è fatta notte:

Stefano non è più mio marito. Il lumicino si è spento piano piano. Poi quando ad un certo punto è arrivata notte ho detto ho voglia di sole e s’era fatta notte…

Stefano Macchi, raggiunto da FanPage, aveva confermato la notizia:

Era finito l’amore, la separazione è stata voluta di comune accordo.

Anche Elisa D’Ospina aveva una importante relazione d’amore alle spalle. La modella curvy, infatti, era sposata dal 2011 con Andrea Alessandrini Gentili, laureato in Scienze delle Comunicazioni e fondatore di un’agenzia che si occupa di social media marketing e web marketing.

Che ne pensate di questa nuova coppia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa D’Ospina (@elisadospina)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa D’Ospina (@elisadospina)

Potrebbe interessarti anche