logo

Stefano Laudoni, Uomini e Donne: nuovo tronista? Le parole di Valentina Vignali confermano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-26

Stefano Laudoni sarà il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne? Questa l’indiscrezione che giunge dal blog di Isa&Chia. Vediamo quindi di scoprirne di più. Dopo una interessante segnalazione di una fan del portale di gossip e televisione, è trapelata questa notizia che, mettendo i tasselli insieme, potrebbe essere proprio veritiera. Lo sportivo …

article-post

Stefano Laudoni sarà il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne? Questa l’indiscrezione che giunge dal blog di Isa&Chia. Vediamo quindi di scoprirne di più. Dopo una interessante segnalazione di una fan del portale di gossip e televisione, è trapelata questa notizia che, mettendo i tasselli insieme, potrebbe essere proprio veritiera. Lo sportivo infatti, da marzo potrebbe veramente iniziare un altro percorso differente dall’attuale.

Stefano Laudoni tronista di Uomini e Donne?

“Volevo informarvi del fatto che a fine marzo è probabile che Stefano Laudoni approderà a Uomini e Donne” si legge nel messaggio condiviso dal blog di Isa e Chia. “Il procuratore della sua squadra sta cercando un nuovo giocatore perché ha detto che Stefano presto andrà in trasmissione, credo come tronista ma questo non l’hanno specificato”.  Dopo la segnalazione, lo sfogo dell’ex Valentina Vignali è arrivato quasi a confermare la faccenda.

“Umiliarmi nuovamente in pubblico per fare quattro serate in discoteca” ha confessato lei su Instagram. Le parole di Valentina Vignali poi, non terminano qui ed anzi, la sportiva ha rivelato che Stefano Laudoni le avrebbe perfino scritto: “Mi faccio le serate, tiro su un po’ di soldi, mica devo scegliere per forza qualcuna”.

La conferma di Valentina Vignali

“Avevo deciso di dargli una seconda possibilità e invece lui fingeva solo per un pugno di followers” ha affermato successivamente Valentina Vignali. “Mi sono ritrovata bloccata ovunque da un giorno all’altro e ho capito che si trattava della chiamata a Uomini e Donne”, ha continuato. Le parole dell’ex di Stefano Laudoni sono piene di rancore e sofferenza ma, a quanto pare, avrebbe molte prove da mostrare: cosa accadrà?

Potrebbe interessarti anche