Stefano De Martino torna ad Amici? “Magari mi chiameranno per il serale, potrebbe esserci qualche sorpresa”

Categorie: Amici 13, VIP

La nuova edizione di Amici 13 ha riaperto i battenti da un po’ di settimane e, nonostante il programma vada in onda in diretta solo il sabato pomeriggio, durante le esibizioni di danza i professionisti si sono già palesati in studio e, tra tutti abbiamo assolutamente notato l’assenza di Stefano De Martino, marito della showgirl argentina Belen Rodriguez che, fino allo scorso anno ha preso parte alla trasmissione per poi lasciarla repentinamente giorni prima della nascita di Santiago, il figlio avuto dalla conduttrice di Italia’s Got Talent nato lo scorso 9 aprile.



Su TgCom24 Stefano, ha risposto alla domanda più ricorrente: “Cosa stai facendo?” (vista l’assenza in TV). “Spesso mi fanno questa domanda e rispondo sempre alla stessa maniera, sono un ballerino e come un musicista fa con la musica, io ballo in continuazione, sto cercando di ampliare, sperimentare delle forme stilistiche nuove, e sto approfittando di questo periodo di fermo televisivo per studiare, con il mio lavoro viaggio su canali meno mediatici, durante il weekend lavoro tantissimo nelle scuole di danza”.

E per quanto riguarda Amici invece? Tornerà oppure no? “Amici è un programma che si reinventa, è sempre work in progress, magari mi richiameranno per il serale, tutto può ancora succedere ed è proprio questo il bello del programma, stanno creando la classe, le cose cambiano da un momento all’altro, quindi potrebbe esserci qualche sorpresa, la cosa bella è che non c’è niente di scritto nel programma, i meccanismi possono cambiare da una settimana all’altra, siamo ancora all’inizio dell’anno…” ha esclamato il ballerino, per poi aggiungere che sarà sempre grado al talent show: “Resiste e significa che è valido, che piace alla gente, dico sempre che è una nave inaffondabile…”.



E, alla domanda se gli pesa o meno essere il marito di Belen, il ragazzo sembra non avere nessun tipo di problema: “Anche i miei amici mi chiedono com’è stare con una donna così sovraesposta… tante persone la vedono come io la potevo vedere prima, per me adesso è semplicemente mia moglie…”.