logo

Stefano De Martino torna ad Amici: il feeling con Maria, la “ritrovata” Belen e su Gilda Ambrosio…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-15

Stefano De Martino dopo 40 minuti di duro allenamento è pronto per confidarsi con TgCom24. La passione per la danza – che è diventata il suo lavoro a tempo pieno – lo tiene impegnato tutti i giorni. Il danzatore racconta che tornerà ad Amici di Maria, dividendosi tra Roma e Milano dove vive il figlio …

article-post

Stefano De Martino dopo 40 minuti di duro allenamento è pronto per confidarsi con TgCom24. La passione per la danza – che è diventata il suo lavoro a tempo pieno – lo tiene impegnato tutti i giorni. Il danzatore racconta che tornerà ad Amici di Maria, dividendosi tra Roma e Milano dove vive il figlio Santiago: “Maria ogni tanto mi tira le orecchie, ma basta uno sguardo per capirci”. E poi svela nuovi dettagli anche su l’ex moglie Belen Rodriguez e la nuova fiamma Gilda Ambrosio.

Stefano De Martino, il suo rapporto con Maria De Filippi

Stefano De Martino conferma che sarà ancora ad Amici e sta lavorando all’ultima parte dei casting. “Amici mi piace perché non è mai uguale, in questi anni c’è stata una evoluzione continua”, confessa. Poi racconta come è cambiato in questi anni: “Mi sento veramente vecchio. In realtà non sono cambiato molto, la mia vita sì. Diciamo che sono legato alla mia versione originale, ho fatto degli aggiornamenti ma il software è quello”.

Con Maria De Filippi c’è uno splendido rapporto, anche se: “Ogni tanto mi tira le orecchie, sì. Come è giusto che sia. Tra noi ormai basta uno sguardo. Mi conosce da quando ero molto piccolo, capisco da una occhiata che aria tira e capisco come comportarmi. Il nostro rapporto è come quello tra un pugile con il suo coach, basta poco per capire se tirare su le braccia o un pugno…”.

Stefano De Martino, il rapporto con Belen e Gilda Ambrosio

Stefano De Martino poi, racconta come mai piace un po’ a tutti: “Sono empatico”, dichiara. “Presto l’attenzione giusta a chi se lo merita”. Successivamente svela che tipo di padre è con Santiago: “Mi prendono in giro perché sono troppo premuroso. Sono severo, ma ho un bellissimo rapporto con Santi, e ho scoperto di essere super apprensivo, ora che ha cominciato l’asilo, mi crea un po’ di ansia saperlo li tutte quelle ore lontano dalla mamma e da me…”.

In che rapporti è con Belen Rodriguez? “Sono molto tranquilli. Per il bene di nostro figlio abbiamo ristabilito un bellissimo rapporto. Mi sento di dare un consiglio a tutte le coppie separate. Non vale la pena farsi la guerra, di mezzo ci vanno solo i figli. L’amore per un figlio dovrebbe unire ancora di più, soprattutto da separati”. E’ innamorato di Gilda Ambrosio? “No comment”.

Potrebbe interessarti anche