logo

Stefano De Martino torna a casa da Belen: ma non è come sembra, il figlio Santiago motivo della visita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-09

In questo periodo della mia vita conosco più le dinamiche di Stefano De Martino e compagnia bella che di coloro che mi stanno vicino… ma tant’è. Oggi, il ballerino con la faccia da scugnizzo è tornato a casa in quel di Milano, ma non è come sembra. Il dettagliato racconto ci giunge da Giornalettismo. Stefano …

article-post

In questo periodo della mia vita conosco più le dinamiche di Stefano De Martino e compagnia bella che di coloro che mi stanno vicino… ma tant’è. Oggi, il ballerino con la faccia da scugnizzo è tornato a casa in quel di Milano, ma non è come sembra. Il dettagliato racconto ci giunge da Giornalettismo.

Stefano De Martino torna a casa da Belen: ma non è come sembra

Stefano De Martino torna a nella città dove vive la sua compagna Belen Rodriguez ma lo fa per il suo piccolo Santiago. A bordo di una vespa, si presenta sotto casa di Belen, sale su per pochi minuti, esattamente quattro calcolati. Poi va via con suo figlio.

L’identica scena si ripete quando De Martino accompagna Santiago a casa, durante il ritorno:

La stessa scena si ripete quando il conduttore riporta a casa il figlio (questa volta anche meno di 4 minuti) e poi scappa via. Segno evidente che i rapporti con Belen al momento sono senza dialogo. Intanto la Rodriguez, rientrata dalla prima registrazione di Tu si que vales, è pronta per godersi la sua isola Ibiza.

La Rodriguez andrà in vacanza con Gianmaria Antinolfi?

Su questa risposta piovono molti dubbi…. Anche perché la Rodriguez si dichiara senza se, senza ma, ufficialmente single. Anche questa volta: attendere prego…  De Martino, dopo aver lasciato la dimora, ha fatto zigzag tra i paparazzi. La sua frequentazione con Mariana Rodriguez al momento continua e la ragazza vive proprio a Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Stefano De Martino non ha l’iPad”, tesi smontata? “Belen campa di pubblicità”, nuove indiscrezioni tra le pagine del settimanale”Oggi” 😌⁣ ⁣⁣⁣ I retroscena delle fonti vicine a Stefano, Belen e Alessia Marcuzzi ti aspettano nelle nostre Stories (Swipe Up 👆 ) oppure su www.blogtivvu.com⁣⁣⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche