logo

Stefano De Martino, sua sorella verso il Grande Fratello Vip? Il retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-05

La sorella di Stefano De Martino verso il Grande Fratello Vip? Durante Casa Chi sono emersi alcuni interessanti retroscena sul possibile ingresso ed anche delle indiscrezioni in merito al cachet dei vipponi. Stefano De Martino, sua sorella verso il Grande Fratello Vip? Stava per firmare il contratto ma è saltata alla fine. Lei è la …

article-post

La sorella di Stefano De Martino verso il Grande Fratello Vip? Durante Casa Chi sono emersi alcuni interessanti retroscena sul possibile ingresso ed anche delle indiscrezioni in merito al cachet dei vipponi.

Stefano De Martino, sua sorella verso il Grande Fratello Vip?

Stava per firmare il contratto ma è saltata alla fine. Lei è la sorella di Stefano De Martino. – riferisce Parpiglia – Ha fatto i casting ed era stata molto apprezzata. Poi non so per quale motivo si è arenata la trattativa, non credo per motivi economici. 

Però ora che si riapre lo switch off, lei potrebbe essere tra i nuovi ingressi e tra le novità pare si cerchi una ragazza formosa, bombastica con i capelli biondi che non è la Cipriani per intenderci.

Molte erano trattative onerose e sono saltate. Anche se qualche giorno fa ho letto che Vladimir Luxuria ha detto che le sarebbe piaciuto fare questo Grande Fratello Vip. Lei era stata contattata ma poi non se n’è fatto nulla e magari lei potrebbe essere tra quelle che potrebbero rientrare in gioco ma qui credo ci siano delle problematiche economiche ma ci metto un punto interrogativo.

Poi alcuni retroscena sul cachet dei concorrenti:

Se entri a giochi in corso l’offerta economica si basa su meno puntate, su eliminazioni più facili perché entrando in corsa rischi di uscire prima perché i gruppi sono già formati e quindi questo è un discorso da non sottovalutare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ️️️De Martino Adelaide. (@adydemartino)

Potrebbe interessarti anche