logo

Stefano De Martino smentisce gli ultimi flirt: Belen Rodriguez? E’ tornato il sereno, il gossip di “Chi” – (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-09

“Non sono un monaco ma decido io quando farmi vedere con una donna”, avrebbe detto Stefano De Martino agli amici così come riporta l’ultimo numero del settimanale Chi in edicola da oggi. Lo showman, in questo periodo, vuole dedicarsi al lavoro e il figlio Santiago. Stefano De Martino smentisce i flirt “bufale per tutti”: è …

article-post

Non sono un monaco ma decido io quando farmi vedere con una donna”, avrebbe detto Stefano De Martino agli amici così come riporta l’ultimo numero del settimanale Chi in edicola da oggi. Lo showman, in questo periodo, vuole dedicarsi al lavoro e il figlio Santiago.

Stefano De Martino smentisce i flirt “bufale per tutti”: è tornato il sereno con Belen Rodriguez

“Anche questa settimana bufale per tutti”, ha scritto su Instagram dopo la notizia di un suo flirt con una ragazza di nome Fortuna (che ha ospitato in barca insieme con un amico), mentre trova assurdo il flirt attribuitogli con Giulia De Lellis, nato durante un ipotetico volo in aereo finito male per “colpa” della ex cognata Cecilia Rodriguez.

L’unica notizia vera riguardante Stefano, scrive il settimanale, è che i rapporti con Belen Rodriguez sono ottimi e che forse lo rivedremo prima del previsto, già in autunno, alla guida di Stasera tutto è possibile. Lo showman con la faccia da scugnizzo è stato paparazzato dalla rivista diretta da Alfonso Signorini mentre accompagna il figlio Santiago al primo giorno di scuola all’American School of Milan, prestigioso (e costoso) istituto meneghino.

Belen era impegnata a Roma con le registrazioni di “Tu sí que vales”. De Martino ha portato il piccolo in moto. Nel frattempo ha smentito i flirt che gli sono stati attribuiti, mentre con la Rodriguez, sempre secondo “Chi”, sarebbe tornato il sereno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Potrebbe interessarti anche