logo

Stefano De Martino, ecco per chi “batte” il suo cuore: l’attuale situazione sentimentale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-14

Con chi è fidanzato Stefano De Martino? Dopo gli ultimi gossip che lo volevano al fianco della ex concorrente di Amici 20 Martina Miliddi, il settimanale Chi ci svela il grande amore del ballerino. Stefano De Martino ufficialmente single: ecco il suo unico amore Complici il cielo sereno e le temperature quasi estive, lo scorso …

article-post

Con chi è fidanzato Stefano De Martino? Dopo gli ultimi gossip che lo volevano al fianco della ex concorrente di Amici 20 Martina Miliddi, il settimanale Chi ci svela il grande amore del ballerino.

Stefano De Martino ufficialmente single: ecco il suo unico amore

Complici il cielo sereno e le temperature quasi estive, lo scorso weekend Stefano si è regalato una gita con la sua barca, che ha battezzato con il nome del figlio Santiago, ed è partito dalla costiera sorrentina verso l’isola di Capri. 

Al suo fianco nessuna fiamma ma solamente alcuni amici: tre coppie, di cui una è in attesa di un bambino.

L’unico grande amore dell’ex ballerino è Choco, il suo scodinzolante labrador sempre al suo fianco. 

E mentre Belen Rodriguez ha ritrovato la felicità tra le braccia di Antonino Spinalbese, De Martino è sempre chiuso nel riserbo più assoluto e sembra aver blindato il suo cuore. 

“Quando troverai una nuova fidanzata?”, ha chiesto un fan sul profilo Instagram del conduttore. Lui ha tergiversato in modo brillante: “Mamma, lo so che sei tu a scrivere”

Nel frattempo domani sera lo rivedremo nuovamente su Canale 5 per commentare la finale di Amici 20 in qualità di giudice insieme ad Emanuele Filiberto e Stash.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Potrebbe interessarti anche