logo

Stefano De Martino, single dopo Belen: “Con le donne ho chiuso”, la battuta da Mara Venier

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-21

Stefano De Martino dice di avere chiuso con le donne. Dopo la fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez, il campano con la faccia da scugnizzo si trova a Napoli per lavoro, impegnato con la conduzione di Made in Sud. Nuovamente ospite di Mara Venier a Domenica In, la prima battuta sul suo attuale stato …

article-post

Stefano De Martino dice di avere chiuso con le donne. Dopo la fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez, il campano con la faccia da scugnizzo si trova a Napoli per lavoro, impegnato con la conduzione di Made in Sud. Nuovamente ospite di Mara Venier a Domenica In, la prima battuta sul suo attuale stato da single.

Stefano De Martino, single dopo Belen Rodriguez: “Con le donne ho chiuso”

“Sei dimagrito troppo amore della zia”, ha fatto notare Mara Venier. “Vengo a mangiare a casa tua settimana prossima, mi rimetto in forze”, la replica di Stefano. “Come si comporta?”, ha poi domandato la conduttrice ai suoi compagni d’avventura.

“È discolo, indisponente e maleducato”, ha ironizzato Biagio Izzo. “Tutte queste donne che gli vanno dietro”, ha rincarato scherzosamente l’attore a proposito di De Martino e del suo atteggiamento dietro le quinte del programma. “Ma lui le respinge tutte”, ha commentato Zia Mara.

Prontissima la risposta di De Martino: “Io sono ateo, non professo più la religione delle donne”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“La vita è una combinazione di pasta e magia” Federico Fellini. #foodspring #ad @foodspring_it

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Potrebbe interessarti anche