logo

Stefano De Martino, sfogo amaro dopo i festeggiamenti dell’Inter: i danni subiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-05-03

Risveglio amaro, oggi, per Stefano De Martino, che ha dovuto fare i conti con il vandalismo ingiustificato durante i festeggiamenti dell’Inter da parte di tifosi un po’ sopra le righe. A quanto pare gli assembramenti non sarebbero stati il solo problema in quel di Milano. Stefano De Martino, sfogo social Stefano De Martino ha mostrato …

article-post

Risveglio amaro, oggi, per Stefano De Martino, che ha dovuto fare i conti con il vandalismo ingiustificato durante i festeggiamenti dell’Inter da parte di tifosi un po’ sopra le righe. A quanto pare gli assembramenti non sarebbero stati il solo problema in quel di Milano.

Stefano De Martino, sfogo social

Stefano De Martino ha mostrato attraverso le sue Instagram Stories il danno subito e che ha scoperto solo questa mattina al suo risveglio. A subire dei danni, nel dettaglio, è stata la sua auto, esattamente a uno specchietto retrovisore andato completamente distrutto.

Lo stesso ex marito di Belen Rodriguez ha pubblicato uno scatto su Instagram in cui mostra lo specchietto andato letteralmente a pezzi e rinvenuto per terra. Da qui lo sfogo del ballerino:

l mio specchietto evidentemente intralciava i festeggiamenti.

Quasi sicuramente l’accaduto sarebbe da ricondurre alla eccessiva foga di alcuni tifosi e nn ad un gesto contro il giudice di Amici 20.

Potrebbe interessarti anche