Stefano De Martino sbotta a Made in Sud: “Fidanzato o no… ma a voi che ve ne fott*?”

21/07/2020 di Valentina Gambino

Stefano De Martino sbotta a Made in Sud

Ieri sera è andata in onda su Rai2 l’ultima puntata di Made in Sud condotta da Stefano De Martino. Naturalmente, come di consueto, non sono mancate le gag e le battute in merito alla sua vita sentimentale e tutti i flirt che gli sono stati attribuiti dopo la rottura con Belen Rodriguez.

Stefano De Martino sbotta a Made in Sud
Stefano De Martino sbotta a Made in Sud

Stefano De Martino sbotta: “Fidanzato o no… ma a voi che ve ne fott*?”

Peppe Iodice ha fatto il suo ingresso in studio con il solito sketch che ha coinvolto Stefano De Martino, tirando anche in ballo Emma: “Fratimo, ti devo parlare. È l’ultima puntata di Made in Sud, poi comincerà un’estate rovente per te. Io ho paura perché ci perdiamo di vista, tu fai le scorribande con le vrenzole sulle barche. Io ho saputo che c’è stato un ritorno di fiamma, stai ricicciando nel passato. Tutti i colori stai facendo, pure il Marrone?”.

De Martino ha negato: “Ma non è vero!”. Poi è arrivata la finta telefonata con l’ex suocera Veronica Cozzani: “Mi ha chiamato di nuovo la tua ex suocera ‘Immacolata’ Rodriguez”. “Ma cambia numero, senti a me”, ha replicato Stefano.

Il comico ha poi proseguito:  “Mi ha detto testuali parole. ‘Dì al tamarro che io sono a casa sua a Milano. Ricordi il mutuo? Dove ha fatto l’inverno, faccia anche l’estate. Se ne torni a casa della madre a Torre Annunziata, tra i tamarri come lui”.

Successivamente, sul palcoscenico del comic show di Rai2 è stato tempo delle Incaz*a News, “l’unico TG che dà sfogo alla notizia”. L’improbabile conduttore ha iniziato parlando di gossip: “Tutti vogliono sapere di più sulla vita sentimentale di Stefano De Martino…”. Pronta la replica: “E basta! Sono mesi che parlate e scrivete. Sono fidanzato o non sono fidanzato? Ma a voi che ve ne fot*e?!”.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI