logo

Stefano De Martino ci riprova con Belen Rodriguez ma lei non cede: “Nessun perdono”, il clamoroso gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-12

Secondo l’ultimo numero di “Chi” in edicola da oggi, Stefano De Martino ci vuole riprovare con Belen Rodriguez. L’argentina, però, ha deciso di non mollare la presa tanto da confermare sui social, proprio di recente, di non avere intenzione di perdonarlo: “Nessun perdono”, ha esclamato durante una serata dedicata al karaoke. Stefano De Martino sta …

article-post

Secondo l’ultimo numero di “Chi” in edicola da oggi, Stefano De Martino ci vuole riprovare con Belen Rodriguez. L’argentina, però, ha deciso di non mollare la presa tanto da confermare sui social, proprio di recente, di non avere intenzione di perdonarlo: “Nessun perdono”, ha esclamato durante una serata dedicata al karaoke.

Stefano De Martino sta tentando di riconquistare Belen Rodriguez

Dopo il brevissimo flirt con Gianmaria Antinolfi e l’aver rifilato il due di picche all’attore più sexy del momento, Michele Morrone, secondo il settimanale Chi, Stefano De Martino sta cercando di riconquistare Belen Rodriguez. Davanti a lui attualmente c’è un muro di una donna ferita che ha deciso, per il momento, di non cedere alle sue lusinghe.

Messi da parte rumors e flirt, Belen e Stefano sono indissolubilmente legati dall’amore per Santiago, il figlio nato dalla loro fortissima relazione d’amore.

Come andrà a finire? Il ballerino con la faccia da scugnizzo riuscirà a farsi perdonare? Del resto, proprio di recente, Maria De Filippi parlando di De Martino aveva raccontato:

Questa volta con Belen non so come andrà a finire, il  può darsi però che tornino insieme, con lui non si sa mai. Perché Stefano fa il disastro e poi arriva con quella faccia lì, con quel sorriso lì, con quella parlata e tu lo perdoni.

Potrebbe interessarti anche