logo

Stefano De Martino, la reazione alla battutaccia di Pio e Amedeo su Belen Rodriguez al Serale di Amici 20

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-21

Stefano De Martino nuovo giudice del Serale di Amici 20 non poteva non essere preso di mira dalla coppia di comici, Pio e Amedeo, intervenuti ieri in studio con uno dei loro consueti siparietti. L’occasione è stata utile al duo per annunciare il programma in arrivo nella prima serata di Canale 5 e che lo …

article-post

Stefano De Martino nuovo giudice del Serale di Amici 20 non poteva non essere preso di mira dalla coppia di comici, Pio e Amedeo, intervenuti ieri in studio con uno dei loro consueti siparietti. L’occasione è stata utile al duo per annunciare il programma in arrivo nella prima serata di Canale 5 e che lo vedrà protagonista ma nel frattempo non sono mancate le battute indirizzate all’ex marito di Belen Rodriguez.

Stefano De Martino e la battutaccia di Pio e Amedeo

Dopo la consueta battuta a Rudy, presenza fissa di Amici e dopo gli auguri a Stash diventato padre di recente, ecco che a finire nel mirino di Pio e Amedeo non poteva che essere Stefano De Martino:

Facciamo un applauso a Stefano De Martino. Tanti auguri ancora che diventa di nuovo papà. Finalmente un fratellino per Santiago!

Quindi il due ha proseguito con una battuta dietro l’altra sempre sulla relazione tra Belen Rodriguez ed il compagno Antonino Spinalbese, dal quale la showgirl albanese aspetta una bambina:

Ah non è suo? Non eri tu nella fotografia? Belén se li prende tutti uguali, non capisco. Lei li prende li attacca alle orecchie e si fidanza. Come l’hai presa? Tutto a posto? Come si chiama? Antonio Spinacina? Ma state in buoni rapporti? Lo conosco, è un bravo ragazzo, fa il parrucchiere. No dico, dal parrucchiere si doveva… E lo shampoo non glielo potevi fare pure tu?!

De Martino ha preferito non commentare né replicare alle battutacce del duo pugliese asserendo con diplomazia:

È un lavoro non ridere alle loro battute perché se io rido troppo rischio di offendere qualcuno, ma mi fanno ridere. Se rido poco si offendono loro…

Potrebbe interessarti anche