logo

Stefano De Martino: “Per arrivare fino a qui? Tanti pregiudizi!”, ecco i prossimi impegni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-19

Per Stefano De Martino è proprio un momento d’oro. Dopo il successo di Made In Sud e la riconciliazione familiare con Belen Rodriguez sta preparando tre nuovi programmi per la prossima stagione tv. L’ex ballerino di Amici infatti, è pienamente diventato il nuovo volto di Rai2. I sacrifici e il sapere aspettare il momento giusto …

article-post

Per Stefano De Martino è proprio un momento d’oro. Dopo il successo di Made In Sud e la riconciliazione familiare con Belen Rodriguez sta preparando tre nuovi programmi per la prossima stagione tv. L’ex ballerino di Amici infatti, è pienamente diventato il nuovo volto di Rai2. I sacrifici e il sapere aspettare il momento giusto per ogni cosa lo ha portato, oggi, ha raccogliere i frutti ed a vivere quello che in molti definiscono la sua migliore stagione.

Stefano De Martino: “Tanti pregiudizi per arrivare fino a qui!”

“Ho superato tanti pregiudizi per arrivare fin qui – racconta al settimanale Oggi in edicola da ieri, giovedì 18 luglio – mi preparo a quest’autunno televisivo nutrendomi di programmi senza limiti di spazio e tempo, da Renzo Arbore a Jimmy Fallon”. Stefano De Martino, è diventato il nuovo giovane conduttore su cui la Rai punta le sue carte e dopo il successo dello show comico che l’ha fatto debuttare sulla seconda rete, è pronto a ben tre impegni in prima serata sempre su Rai2.

Il 24 agosto condurrà con la moglie Belen Rodriguez “La notte della Taranta”. Il 3 settembre invece, sempre con la sua dolce metà, aprirà le porte alla nuova edizione di “Castrocaro”, ed infine, prenderà le redini di “Stasera tutto è possibile”. “Spero di prendere un caffè con Amadeus. Ho voglia di confrontarmi, lui è una macchina da guerra. Anche se, avendo tutt’altre corde e trascorsi, cercherò di non imitarlo, sarebbe un suicidio”.

Il volto giovane di Rai2

Stefano De Martino è molto apprezzato dagli addetti ai lavori proprio per la sua versatilità. Passa con disinvoltura dalle dirette televisive a quelle radiofoniche, come il recente impegno su Radio2 con “The Voice of Radio2”. La svolta dell’ex ballerino di Amici è arrivata, ed ora, si presenta una carriera tutta in ascesa fatta di studio, gavetta e determinazione: sarà lui il futuro della rete giovane di Viale Mazzini? Staremo a vedere!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stefano De Martino parla di Maria De Filippi, colei che ha creduto nel suo talento fin dal principio 💓

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche