Stefano De Martino e Paola Di Benedetto stanno insieme? L’indiscrezione bomba

30/06/2021 di Valentina Gambino

Stefano De Martino e Paola Di Benedetto

Questa potrebbe essere, effettivamente, la news di gossip per eccellenza dell’estate 2021: Stefano De Martino e Paola Di Benedetto stanno insieme? I due erano stati già paparazzati di recente tra le pagine di Chi (in barca con amici) ma adesso arrivano altri dettagli “choc”.

Stefano De Martino e Paola Di Benedetto stanno insieme?

Very Inutil People ha ricevuto la soffiata dell’estate. Dopo la rottura ufficiale da Federico Rossi, pare che la bella ex Madre Natura di Ciao Darwin abbia ritrovato l’amore tra le braccia dell’ex marito di Belen Rodriguez:

Una fonte molto vicina a Madre Natura 2016 ci ha rivelato che De Martino abbia dovuto sudare parecchio prima di riuscire a conquistare la bella Paola.

Il corteggiamento da parte dell’ex marito di Belén e papà di Santiago si sarebbe prolungato addirittura per qualche anno. La vincitrice del GF Vip 4, seppur non del tutto indifferente alle avances del conduttore di Made in Sud, non ha mai lasciato che queste interferissero nella sua relazione con Federico Rossi.

Stefano e Paola avrebbero trascorso insieme il weekend del 26 e 27 giugno nella costiera Amalfitana a bordo della barca di De Martino:

La frequentazione starebbe andando avanti da circa un paio di settimane, i due sono stati visti assieme a Napoli il weekend successivo all’ufficializzazione della fine della storia tra la Di Benedetto e Rossi. Pare che ci vorrà poco per far sì che Stefano e Paola decidano di ufficializzare la loro relazione… Staremo a vedere!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI