logo

Stefano De Martino e quel “panorama” sospetto: c’entra un showgirl single da poco? Il gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-10

Stefano De Martino ha una nuova fiamma? Le chicche di gossip presenti nell’ultimo numero di Chi Magazine ci “spoilerano” il nuovo pettegolezzo della giornata, parlandoci di strani movimenti social tutti in divenire. Stefano De Martino e quel “panorama” sospetto: c’entra un showgirl single da poco? Stefano De Martino, di passaggio a Napoli per registrare il …

article-post

Stefano De Martino ha una nuova fiamma? Le chicche di gossip presenti nell’ultimo numero di Chi Magazine ci “spoilerano” il nuovo pettegolezzo della giornata, parlandoci di strani movimenti social tutti in divenire.

Stefano De Martino e quel “panorama” sospetto: c’entra un showgirl single da poco?

Stefano De Martino, di passaggio a Napoli per registrare il suo programma Stasera tutto è possibile, durante una delle Stories su Instagram ha inquadrato un panorama fantastico della sua città. Pochi secondi dopo queste immagini – identiche e scattate dalla stessa inquadratura – sono state mostrate da una showgirl che da poco è tornata ufficialmente single. Solo una coincidenza?

Il settimanale Chi ci lascia con questo croccante interrogativo. Proprio in queste settimane, l’ex marito di Belen Rodriguez pareva avere intrapreso una frequentazione con Mariacarla Boscono, ex di Ghali e prossima a calcare il palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo.

Belen parla dell’ex marito

Voglio chiarire, io sono piena di pepe e sono sempre stata così, ma non mi permetterei mai di fare battutine, non lo farei per rispetto ad Antonino, non sarebbe rispettoso e nemmeno furbo. Per quanto dispiaccia la fine di un rapporto e rimanga un po’ di rancore – sarei falsa a dire che non resti un po’ di amaro in bocca – quando volti pagina è tutto passato. Nei post parlo di me, del mio carattere, della mia guerra che è sinonimo di vita, quella che affronto ogni giorno.

Potrebbe interessarti anche