Stefano De Martino, occhio nero prima di Made in Sud: cosa è successo? (VIDEO)

25/06/2020 di Valentina Gambino

I figli so’ piezz’e core… anche quando ti mollano una capocciata in pieno occhio. Ne sa qualcosa Stefano De Martino che stasera, giovedì 25 giugno, andrà in onda con Made in Sud su Rai2 con un vistoso livido a causa di una testata, involontaria, del figlio Santiago.

Stefano De Martino, occhio nero
Stefano De Martino, occhio nero

Stefano De Martino, occhio nero prima di Made in Sud

Mio figlio è nato il 9 di Aprile, quindi è dall’Ariete. Dicono che chi nasce sotto il segno dell’Ariete abbia la testa particolarmente dura, io ho sempre pensato fosse un falso mito e invece…

Così esordisce Stefano De Martino taggando anche (ironicamente) Paolo Fox. Lo showman poi, mostra anche il livido causato da uno scontro con la testolina dura del figlio di 7 anni. Poi però da bravo papà pubblica un’altra clip in cui gli coccola teneramente i piedini.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono allontanati nuovamente, ma non mancano di stare accanto al figlio che amano follemente. Proprio l’argentina, intervistata ieri tra le pagine del settimanale Chi, ha scritto la sua lettera d’amore al piccolo:

Santiago è il mio vero amore e per me, da mamma, è il figlio perfetto, quello che ho sempre sognato di avere. Magari se non fossi Belen avrei già tre figli, ma, un po’ per il lavoro che faccio e un po’ per le situazioni della vita, sono felicissima così. E poi penso che oggi non esista per nessuno una “vita tranquilla”: la gente fa pochi figli anche perché i rapporti durano di meno, le persone sono concentrate su loro stesse, quindi avere avuto un figlio è già un atto d’amore che ci porta fuori dal nostro egoismo.

Non sono una che si sveglia all’alba per pianificare l’intera giornata del figlio. L’altro giorno ho chiesto a Santiago: “C’è qualcosa che posso fare per migliorare? In che cosa vorresti che cambiassi?”, e lui mi ha risposto: “No, le mamme perfette non esistono, esistono le mamme reali e tu sei reale”. Mi ha riempito il cuore perché mi sono dedicata molto a lui. Non ho mai avuto tate, ho mia mamma che abita vicino a casa mia, è insegnante, ha molta pazienza e spesso mi aiuta: posso dire che mio figlio non ha mai dormito con una persona che non fosse di famiglia. E poi le mamme italiane sono molto organizzate, mentre io, non avendo questa dote, improvviso.

In apertura il VIDEO con la disavventura di Stefano De Martino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prima fila.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI